4 Novembre Martedì

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buon giorno, qui a Firenze piove da stamani, a tratti forte, ed io in uno di questi "tratti" l'ho presa, in scooter, per fortuna (vediamo il bicchiere mezzo pieno) ero abbastanza vicino allo studio.....temperatura di conseguenza in flessione, ma non è certo freddo...
Concordo con il santo.
Oltre l'anniversario nazionale citato da Marce per noi a Firenze il 4 novembre è anche l'anniversario dell'alluvione del 1966, io c'ero.....nessuna celebrazione quest'anno, certo inquieta sapere che se si riproponessero oggi le stesse condizioni meteo di allora, malgrado i lavori fatti, ci sarebbe la stessa alluvione (perché i lavori da fare sono molti di più...ma non c'è soldi) solo che l'acqua in città sarebbe di qualche centimetro più bassa....che consolazione, beh speriamo che non piova ancora per molto allora!!
Andrea Firenze
henryplotter

Re: 4 Novembre Martedì..ma di chi era s'ta phedra!!!

Messaggio da leggere da henryplotter »

Buongiorno ai lorsignori.
Vi conto questa.
Stamane mattina ero incodato colla mia TDM in via libertà e stavo andando con la mugliera ad accompagnare la pupa Sofia all'"università" :-))
Davanti a me una phedra blu. Ammiccio bene e vedo che all'interno ci dev'essere una famiglia abbastanza numerosa.
Guarda pupina..guarda quanti bei bimbetti dentro quella macchina uguale a quella di papà. Un tanticchia discoli veramente...visto il casino che facevano!
Mah! sarà un phorummista macari lui? Chissa!
Io sempre 'ncolonnato e a un certo punto si cala il finestrino lato guida...quasi quasi m'accosto...così ci ammiccio meglio...e magari vedo chi è.
Meno male che non l'ho fatto! Parte una "sgraccata" megagalattica ad ampio raggio (dicesi "sgraccata" una violenta espulsione orale alquanto esagerata di sostanza viscosa e catarroica) che per poco non mi prende in pieno. M.....M....MMMinchia esclamai tra me e me!!!! Complimenti al phedrista sopraffino...dissi!!! Lo sorpasso tenedomi largo per ovvi motivi ed ammiccio. Ma quale phedrista!!!
Era un gruppo di nomadi che faceva il giro mattutino "lavorativo" col "bus" distribuendo donne e bambini agli incroci delle strade.
Povera Phedra....ma soprattutto poveri bimbi e donne costretti ad andare "lavorare" mentre i capi se ne stanno probabilmente spaparanzati tutto il giorno al campo nomadi ad aspettare che a fine giornata gli venga consegnato il bottino.
Mah!

henryplotter (sgomento)
henryplotter

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da henryplotter »

Ciao figlioccia!!!
Ho acciuffato l'abbraccio di ieri (e il msg di oggi!).

Bacioni.
Ci si sente per il fine settimana ... vorrei azzardare un invito in casa plotter...se mi riesce .... per sabato sera!

h.p.
C/Katia

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da C/Katia »

Sigh...questo fine settimana saremo nel Trapanese, Henry...

Cate
henryplotter

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da henryplotter »

Sgrunt...Disgraziata...!!!
:-))

La prossima settimana al sabato c'ho l'inter che mi gioca in casa!
Vedremo per domenica della prox sett.
Ciao cosasicca :-)))

h.p.
jamesvr

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da jamesvr »


Buon pomeriggio a tutti, anche a Verona da questa mattina piove.

Jamesvr
FrancisMi

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Buon pomeriggio a tutti.
Finalmente on-line dopo blackout che ha colpito il nostro provider su mezza Milano e Interland...
Tanto piove e continua a piovere. In un momento di intervallo mi ero azzardato a prendere la moto per andare in banca, e mi sono preso la pioggia al ritorno! Meglio l'amata Phedra.

Francis MI
Maurizio CA

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Buonaserata.

Pioggia tanta ,come indicato da Marce , al punto da tagliare in due la Sardegna visto che la ns amata/odiata 131 era chiusa per esondazione di un qualche rio... ( mi informero' con il tg)
Dopo 1orae30 passato in coda per raggiungere Nuoro ho desistito a soli 28 km dalla partenza. : domani si ritenta .

Soffriamo queste piogge , soffriamo come non mai la cattiva gestione e cura del territorio.

Ciao

Maurizio
Plan

Re: 4 Novembre Martedì

Messaggio da leggere da Plan »

Buonasera a tutti


Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”