Il mistero dell'antennina scomparsa

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Massimo T

Il mistero dell'antennina scomparsa

Messaggio da leggere da Massimo T »

Per la seconda volto "ho perso" in un parcheggio l'antenna esterna della mia PHEDRONA. Ora il problema è che devo recarmi presso un'auto-accessori (o più) individuare la sigla dell'accessorio, prenotarlo in caso di mancata disponibilità, aspettare che l'auto-accessori inserisca il tuo ordine insiame ad altri per la fornitura dal quella ditta e finalmente pagando un riscatto di circa 10,00 euro restituire alla PHEDRONA l'integrità del funzionamento e eleganza. Ora il problema è anche oltre per non "perdere" nuovamente sto benedetto pezzo mi consigliate di bloccarlo con qualcosa o rimuoverlo ogni volta ch mi devo separare dalla mia amata PHEDRONA? No lo dico nel caso l'antennina la "perdessi" di nuovo.
andrea firenze

Re: Il mistero dell'antennina scomparsa

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Caro Massimo, per fortuna non ho avuto il tuo problema, ma ricordo di aver letto varie volte storie di simili "perdite", e quindi potrai trovare interventi con la funzione cerca, comunque se non sbaglio i due consigli più ricorrenti sono di strizzare bene l'antennina in modo che "il soggetto interessato alla perdita" non ce la faccia almeno se non munito di attrezzi per svitarla oppure di incollarla, non avendolo fatto non mi prendo la responsabilità di consigliarti l'una o l'altra cosa.
Andrea Firenze
Massimo T

Re: Il mistero dell'antennina scomparsa

Messaggio da leggere da Massimo T »

Io ricordo che l'ultima volta la strinsi a dovere (manco a usare una gira-tubi) ma certamente il "destino" ha voluto portarla via lo stesso. Il mio timore è che se lo stesso "destino" si accanisse sulla nuova e non riuscendoci mi sbrandella tutto. Il mio vuole essere un'avviso a tutti coloro che non hanno antennina (non certamente PHEDRISTI, dato che non siamo morti di fame, ma di altre auto che stranamente l'indomani la fatina dell'antennine l'ha installato una bellina e comoda al posto del comune spadone: l'avisse a prendere mnimo na cagarella!!!!!!!!!!!) e a noi PHEDRISTI se vi recate in un parcheggio poco trafficato per cautela smontatela e riponetela al sicuro!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”