Bonjour.....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nicola

Re: Bonjour.....

Messaggio da leggere da nicola »

Buongiorno,stanotte ipermegapioggia nel Padovano!
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Buon giorno
Temp. bassa ,9° nuvolo con possibilità di pioggia
Oggi San Gerardo
Si lavora,ancora un giorno e poi.....ponte sino a lunedì
Buona giornata
Mar
P.S. Lazza non sei il primo per quest'anno col Webasto: ricordo a tutti che sulla mia ph si è acceso il 16 agosto
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Buon giorno
oggi niente olive, tutto bagnato
Gianni
Dino RE

Messaggio da leggere da Dino RE »

giorno!! stamane a Reggio Emilia bel tempo con vento! per andare a lavoro in bicicletta ho faticato non poco... (tutta controvento)
PeppeKr

Messaggio da leggere da PeppeKr »

Buona giornata a tutti, finalmente anche qui è arrivatab la pioggia, ma il vento di scirocco ci sta tormentando.

Ciao Peppe
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...buon giorno ...che lo sia almeno per voi per me non lo è stato...e siamo a metà giornata, una su tutte mia moglie esce dal garage, scende per andare a chiudere la porta, ma non aveva inserito la P, ma la R per cui la macchina si è mossa senza controllo andando a sbattere sulla porta del garage, per cui la portiera posteriore destra, se non ho capito male, se è la sinistra è uguale, si è aperta come una cozza, disperano di salvarla sperando che non ci siano danni anche al motore di funzionamento ed altro, un danno insomma abbastanza grosso, ora ho la macchina rotta e la moglie distrutta moralmente ......ed io? diciamo in alleggerimento sul conto :-((
Il resto? il tempo è brutto, tira vento e piove a tratti, è arrivato l'autunno, mi hanno comunicato la data prossima (troppo prossima per non pensarci) della colonscopia .......
Ovviamente non sono d'accordo sul santo, Marce non ti offendere, ma oggi sono contrariato, e per me è s. Germano.....
Andrea Firenze
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

..Sera..

Luca TO '93 (il grande)
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buonasera a tutti

Plan
Rispondi