Elenco PHEDRA con problemi usura anomala alcantara e volante

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
androne

Re: Elenco PHEDRA con problemi usura anomala alcantara e volante

Messaggio da leggere da androne »

ciao andrea sono andrea(scopa)da roma e volevo segnalarti le stesse anomalie lamentate da altri rispetto all'allestimenti della nostra amata lanciona nello specifico nonostante la mia vettura sia equipaggiata con interni in pelle(scelta voluta nella consapevolezza della difettosita' e della delicatezza degli interni in alcantara) i pannelli degli sportelli anteriori sono equipaggiati con alcantara nel vano ricavato lateralmente per poggiare il braccio e nonostante la mia vettura abbia solo 58 mil km questi gia' presentano le varie palline il classico segno di logorio e lacerazione tipico dell'alcantara che equipaggia la nostra vettura;inoltre cosi come nelle altre segnalazioni il mio volante nonostante sempre curato e manutenuto con il passare del tempo si sta sciogliendo con fa un ghiacciolo ai primi caldi primaverili e quella che prima risultava essere una superficie morbida e gradevole al tatto della mano adesso risulta essere una specie di cartavetra appiccicosa e di grana irregolare ed ogni volta che compio un viaggetto con la mia vettura sembra che abbia passato un po di ore a fare il meccanico.
Sicuro che tu possa apprezzare per la riuscita della tua e della nostra causa le mie indicazioni,ti chiedo di contattarmi nel caso ti possano servire altri dati inerenti alla mia vettura o altre notizie
Ciao e grazie
Andrea - Trento

Re: Elenco PHEDRA con problemi usura anomala alcantara e volante

Messaggio da leggere da Andrea - Trento »

Ciao Andrea,
ti mando il link alla pagina del precedente post dove indico i dati da inviare alla mia mail AM214@LIBERO.IT

http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 8&t=127824
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”