Incontro Luca TO '93 (il grande) - Maurizio BXL
-
Luca TO '93 (il grande)
Incontro Luca TO '93 (il grande) - Maurizio BXL
Poco fa ho potuto conoscere di persona Maurizio BXL, lo ringrazio di essere venuto a trovarmi.. della piacevole serata..
Grazie:
http://img185.imageshack.us/img185/6818 ... 011xd7.jpg
Luca TO '93 (il grande)
Grazie:
http://img185.imageshack.us/img185/6818 ... 011xd7.jpg
Luca TO '93 (il grande)
-
Max
Re: Incontro Luca TO '93 (il grande) - Maurizio BXL
Che bella coppia !!!!
) Un saluto ad entrambi
Max
Max
-
Luca TO '93 (il grande)
Grazie...
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
andrea firenze
Avevo letto il messaggio , ma solo ora ho trovato il tempo di andare a vedere la foto: Luca lo conosco di persona, ora anche il nick "Maurizio BXL" ha un volto.
Complimenti per l'ennesimo mini raduno e, come si usa dire in questi casi, phedramicizie crescono .....
)
Andrea Firenze
Complimenti per l'ennesimo mini raduno e, come si usa dire in questi casi, phedramicizie crescono .....
Andrea Firenze
-
Luca TO '93 (il grande)
Già.. crescono sempre di più.. che bello !
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Maurizio BXL
Ciao a tutti, sono rientrato a Bruxelles. E' stato un vero piacere conoscere Luca e la sua simpatica famiglia, e due gironi prima avevo approfittato anche per andare a trovare Andrea MPX, cosi' adesso sono a 3 forumisti "identificati" (due anni fa avevo incontrato Fabio MI sud).
E' sempre un piacere incontrare persone con cui si condivide qualcosa, ma qui (come per il Macintosh, un'altra passione che mi ha fatto conoscere un sacco di persone interessanti, quasi che l'apprezzare le stesse cose "selezioni" la gente) la percentuale di successo aumenta drammaticamente...
Buona notte a tutti
Maurizio
E' sempre un piacere incontrare persone con cui si condivide qualcosa, ma qui (come per il Macintosh, un'altra passione che mi ha fatto conoscere un sacco di persone interessanti, quasi che l'apprezzare le stesse cose "selezioni" la gente) la percentuale di successo aumenta drammaticamente...
Buona notte a tutti
Maurizio
-
Luca TO '93 (il grande)
Piacere mio.. anzi.. nostro..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)