avaria cambio automatico
-
Ugo
Re: avaria cambio automatico
domani visita in officina per diagnosi vi farò sapere il responso!!!!
-
danilo
Ciao, ho anch'io lo stesso problema con la mia phedra, ma l'officina autorizzata, mi dice che bisogna sostituire tutto il cambio automatico, che non esiste altra soluzione perché la lancia non da altri pezzi di ricambio.
Il difetto che ha è esattamente quello che voi avete descritto, prima occasionalmente mi dice anomalia cambio, poi sempre più spesso, finché me l'ha fatto anche in autostrada a 90 all'ora.
Mi potete dare qualche numero dove rivolgermi per farmi sostituire queste elettrovalvole?
Grazie mille
Il difetto che ha è esattamente quello che voi avete descritto, prima occasionalmente mi dice anomalia cambio, poi sempre più spesso, finché me l'ha fatto anche in autostrada a 90 all'ora.
Mi potete dare qualche numero dove rivolgermi per farmi sostituire queste elettrovalvole?
Grazie mille
-
danilo
Ciao a tutti, dopo 15 giorni e le 2 elettrovalvole sostituite il problema persiste, il cambio non vuole saperne di funzionare come si deve, ora fa fatica anche a mette la seconda.
Purtroppo da me a Milano vanno per tentativi su indicazioni di un'officina partenopea che ripara i cambi automatici.
Qualcuno sa venirmi incontro con un'officina seria nell'interland Milanese?
Grazie di tutto.
Purtroppo da me a Milano vanno per tentativi su indicazioni di un'officina partenopea che ripara i cambi automatici.
Qualcuno sa venirmi incontro con un'officina seria nell'interland Milanese?
Grazie di tutto.