USURA ALCANTARA SEDILI - AGGIORNAMENTO
-
Michele da Asolo
Re: USURA ALCANTARA SEDILI - AGGIORNAMENTO
Sig.Ri a seguito potete vedere la e-mail che ho appena spedito al custome care lancia.
Gentili Sig.re Di Bari S. e Civardi L.,
come potete vedere anche voi nel forum di discussione http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?f=86 parecchi utilizzatori della Lancia Phedra, stanno segnalando :
Usura anomala dei sedili in alcantara, con sfondamento dell'imbottitura.
Volante molto appiccicoso nei mesi estivi a causa materiale che rammollisce.
Ponte asse posteriore con convergenze anomale (evidenziatesi nei primi anni di produzione)
Tappi lavafari che si perdono con facilità .
A mè sembra chiaro che non sono casi isolati, e per questo stiamo raccogliendo tutti i dati delle Phedra con le anomalie segnalate e vedremo di rivolgerci a chi meglio tutelerà le nostre richieste di riconoscimento di sostituzione in garanzia in quanto difetto comune.
mi legge in c.c. il sig. Andrea da Trento, uno dei tanti che riscontra le stesse anomalie.
in attesa di Vs. riscontro porgo
cordiali saluti
Gentili Sig.re Di Bari S. e Civardi L.,
come potete vedere anche voi nel forum di discussione http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/list.php?f=86 parecchi utilizzatori della Lancia Phedra, stanno segnalando :
Usura anomala dei sedili in alcantara, con sfondamento dell'imbottitura.
Volante molto appiccicoso nei mesi estivi a causa materiale che rammollisce.
Ponte asse posteriore con convergenze anomale (evidenziatesi nei primi anni di produzione)
Tappi lavafari che si perdono con facilità .
A mè sembra chiaro che non sono casi isolati, e per questo stiamo raccogliendo tutti i dati delle Phedra con le anomalie segnalate e vedremo di rivolgerci a chi meglio tutelerà le nostre richieste di riconoscimento di sostituzione in garanzia in quanto difetto comune.
mi legge in c.c. il sig. Andrea da Trento, uno dei tanti che riscontra le stesse anomalie.
in attesa di Vs. riscontro porgo
cordiali saluti
-
nicola
Io ho una phedrona del 2003 e 135.000km e tagli su tutti e due i sedili più usure varie...ennesima segnalazione di alcantara inaffidabile,se vi servono pure i miei dati chiedetemi pure che ve li mando senza problemi!
-
Andrea - Trento
Ciao Nicola,
serto che ci servono anche i tuoi dati: più siamo e meglio è!!!!!
E se qualcun'altro vuole aggiungersi alla lista mi faccia avere all'indirizzo am214@libero.it le seguenti informazioni:
- modello Phedra
- data immatricolazione
- targa
- telaio
- km
- parti usurate
- proprietraio/utilizzatore
- recapito telefonico
- comune di residenza
GRAZIE A TUTTI
serto che ci servono anche i tuoi dati: più siamo e meglio è!!!!!
E se qualcun'altro vuole aggiungersi alla lista mi faccia avere all'indirizzo am214@libero.it le seguenti informazioni:
- modello Phedra
- data immatricolazione
- targa
- telaio
- km
- parti usurate
- proprietraio/utilizzatore
- recapito telefonico
- comune di residenza
GRAZIE A TUTTI
-
antonio
ciao sono antonio anche io mi voglio unire a voi e grazie per quello che fate.
- modello Phedra Emblema FAP 2.2 JTD
- data immatricolazione 25.01.05
- targa CS509NP
- telaio ZLA17900013045941
- km 70.000
- parti usurate VOLATE, SEDILI, BRACCIOLI, PANNELLI LATERALIPORTELONI
- proprietraio/utilizzatore MELIGENI ANTONIO
- e-mail antoniomlg@libero.it
- recapito telefonico 3476309255
- comune di residenza Corigliano calaro (cs)
data di i 16.10.2008
- modello Phedra Emblema FAP 2.2 JTD
- data immatricolazione 25.01.05
- targa CS509NP
- telaio ZLA17900013045941
- km 70.000
- parti usurate VOLATE, SEDILI, BRACCIOLI, PANNELLI LATERALIPORTELONI
- proprietraio/utilizzatore MELIGENI ANTONIO
- e-mail antoniomlg@libero.it
- recapito telefonico 3476309255
- comune di residenza Corigliano calaro (cs)
data di i 16.10.2008
-
Michele da Asolo
Ecco la risposta Lancia
From :
To :
michele.gallina@ggp-group.com
Subject :
RISCONTRO
Date :
Tue 21 Oct 2008 04:28:43 AM MDT
Egregio Signor Gallina,
in riferimento alla Sua segnalazione del 9 ottobre, seppur spiacenti per quanto occorsoLe, Le confermiamo di non poter intervenire in Suo favore in quanto la Sua Lancia Phedra risulta aver ampiamente superato i termini della garanzia contrattuale.
Comprendiamo che ogni cliente si aspetti sempre interventi rangibili da parte dell'Azienda a cui ha affidato la Sua fiducia, tuttavia, ferma restando la nostra massima attenzione nei Suoi confronti, siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta.
Cordiali saluti
Customer Relations
Silvia Di Bari
From :
To :
michele.gallina@ggp-group.com
Subject :
RISCONTRO
Date :
Tue 21 Oct 2008 04:28:43 AM MDT
Egregio Signor Gallina,
in riferimento alla Sua segnalazione del 9 ottobre, seppur spiacenti per quanto occorsoLe, Le confermiamo di non poter intervenire in Suo favore in quanto la Sua Lancia Phedra risulta aver ampiamente superato i termini della garanzia contrattuale.
Comprendiamo che ogni cliente si aspetti sempre interventi rangibili da parte dell'Azienda a cui ha affidato la Sua fiducia, tuttavia, ferma restando la nostra massima attenzione nei Suoi confronti, siamo spiacenti di non poter accogliere la Sua richiesta.
Cordiali saluti
Customer Relations
Silvia Di Bari