Il chirurgo ci ha detto che l'operazione tecnicamente è riuscita, le hanno asportato un bel pezzo di intestino, dove si annidava un grosso polipo ed ora dobbiamo aspettare un mesetto per sapere se anche la malattia sia stata debellata o se i suoi tentacoli, si siano infiltrati da altre parti.....
Alcune piccole considerazioni:
La precarietà di tutti noi su questa terra, un mese fa non si sapeva niente ed ora siamo appesi a delle speranze.
La maledizione del lavoro, per ingannare il tempo mi sono portato un paio di atti da rileggere....non commento.....del resto ricordo ancora come quella volta che mi telefonarono per dirmi che mio padre aveva avuto un infarto ed era in ospedale ed io corsi via prendendo al volo la (mitica) agenda rossa per poter da lontano organizzare le eventuali scadenze (e vi assicuro non sono uno di quelli che mette il lavoro al primo posto, direi che un 4° 5° posto sia più che sufficiente)
La bellezza di essere una famiglia "numerosa", in questi momenti essere in tanti devo dire che aiuta sia sul piano "pratico" (il mio nipote piccolo è stato prelevato a scuola da mia moglie e tenuto a giocare..... con il gatto, in attesa di andare a dormire dai miei, quello più grande era con una sorella di mio cognato), ed "umano" infatti fuori della sala operatoria eravamo una "tribù: i miei genitori, un'altra sorella di mio cognato, ovviamente lui e l'altra mia sorella, gemella dell'operata la quale, non a caso, devo dire era la più agitata, per non dire di alcuni amici che telefonicamente o di persona ci hanno fatto compagnia e forza, mio padre e mio cognato erano lì da stamani mattina alle 7......e la giornata è stata lunga
Abbiamo vinto una tappa, la battaglia è appena iniziata avrò quindi bisogno della vostra solidarietà ancora per molto...grazie.
A questo proposito devo fare un ringraziamento particolare ad Antonio Mo , questa volta non in veste di tecnico, ma .....di uomo; infatti sabato pomeriggio avendo letto che non mi sarei connesso in forum per problemi al computer di casa in tutto il week end, con la scusa di avvisarmi della maratona Maranello /Carpi in onore di Pietri, ne ha appofittato per farmi gli auguri con un sms, è stato tanto inaspettato quanto gradito, l'ho ringraziato, ma volevo farlo anche pubblicamente, perché di ringraziamenti come tecnico esperto di Phedra ne riceve molti, ma è giusto riconoscergli anche che (bel) tipo di persona sia....... anche se ce ne eravamo già accorti
Buona serata a tutti.....domani avrò un'altra giornata campale di lavoro quindi non preoccupatevi della mia eventuale assenza..
Andrea Firenze