un giorno di silenzio in memoria del piccolo Gabriele
-
paolobolz
un giorno di silenzio in memoria del piccolo Gabriele
Coraggio Luca ,conosco molto bene il dramma del tuo papa' ..della sua compagna e tuo ...non ci sono parole che possano consolare , propongo se possibile per domani mercoledi 15 un giorno senza messaggi ,nella riflessione .......in silenzio....... alla memoria del piccolo angelo Gabriele
grazie
Paolo
grazie
Paolo
-
jo'- MI
Re: un giorno di silenzio in memoria del piccolo Gabriele
scusatemi ,
ma sono sicuro che a Luca farebbe bene piu' la compagnia dei suoi amici
con una parola di comforto,
che il silenzio di una giornata,
ad ogni modo mi adeguo a qualsiasi decisione.
jo'-
ma sono sicuro che a Luca farebbe bene piu' la compagnia dei suoi amici
con una parola di comforto,
che il silenzio di una giornata,
ad ogni modo mi adeguo a qualsiasi decisione.
jo'-
-
claudia72
silenzio, solitudine credo sia la cosa giusta
claudia72
claudia72
-
claudia72
silenzio, solitudine credo sia la cosa giusta
claudia72
claudia72
-
Luca TO '93 (----------)
Grazie Ragazzi..
Ho sentito mio papà.. lui ieri era al lavoro.. li hanno telefonato dall'ospedale dicendogli di correre che la situazione precipitava.. hanno chiesto se la mamma voleva vedere il piccolino. hanno accettato e gli è morto fra le braccia..
pesava 700 g
Luca TO '93 (----------)
Ho sentito mio papà.. lui ieri era al lavoro.. li hanno telefonato dall'ospedale dicendogli di correre che la situazione precipitava.. hanno chiesto se la mamma voleva vedere il piccolino. hanno accettato e gli è morto fra le braccia..
pesava 700 g
Luca TO '93 (----------)
-
Max
Se posso ......., non sono d'accordo
E' una storia straziante , una storia come ne abbiamo avute tante qui nel forum
Non ti ci abitui ma la sensazione non è solo negativa. E' Vita nel suo aspetto più brutto ma è Vita anche la morte e il fatto che un amico condivida con tutti noi anche il dolore è un fatto importante che mi , ci , riempe di orgoglio per l'appartenenza ad un gruppo che da subito ha rotto i confini tematici del forum
Il silenzio in un forum è una cosa negativa è una celebrazione in senso contrario . Questo non è il posto del silenzio ma della parola , anche di conforto
pertanto io non aderirò alla soluzione "silenzio" ma griderò con tutta la forza che l'affetto "telematico" mi consente CORAGGIO ! A tutti quelli che soffrono . Coraggio e che forte e calda vi giunga la mia pur flebile voce
r.i.p.
Max
Non ti ci abitui ma la sensazione non è solo negativa. E' Vita nel suo aspetto più brutto ma è Vita anche la morte e il fatto che un amico condivida con tutti noi anche il dolore è un fatto importante che mi , ci , riempe di orgoglio per l'appartenenza ad un gruppo che da subito ha rotto i confini tematici del forum
Il silenzio in un forum è una cosa negativa è una celebrazione in senso contrario . Questo non è il posto del silenzio ma della parola , anche di conforto
pertanto io non aderirò alla soluzione "silenzio" ma griderò con tutta la forza che l'affetto "telematico" mi consente CORAGGIO ! A tutti quelli che soffrono . Coraggio e che forte e calda vi giunga la mia pur flebile voce
r.i.p.
Max
-
jamesvr
Re: Se posso ......., non sono d'accordo
Mi associo al pensiero di Max e griderò con tutta la forza che l'affetto "telematico" mi consente CORAGGIO ! NOI CI SIAMO,i nostri amici hanno bisogno di noi, non sentirsi soli ma avere persone,amici vicini.
Ciao Luca, Ciao Andrea
Jamesvr
-
Lazza53
Eccoci siano con te....
CORAGGIO!!! A tutti quelli che soffrono .
Coraggio e che forti e calde vi giungano le nostre pur flebili voci.
gipi e Franca
CORAGGIO!!! A tutti quelli che soffrono .
Coraggio e che forti e calde vi giungano le nostre pur flebili voci.
gipi e Franca
-
Giuliano
Sono completamente d'accordo con Max, Lazza53, Jamesvr
Giuliano
Giuliano