senza parole.........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
luca il brianzolo

Re: senza parole.........

Messaggio da leggere da luca il brianzolo »

io avrei molto da dire essendo di categoria!!!!!! meglio che non commento se nò finiamo a natale!!!! comunque è una vergogna e io ne vedo parecchie di queste cose!!!! luca
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Io purtroppo ne ho rilevato più di qualcuno. Non ci sia abitua mai è una cosa bruttissima.

Peppe
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Purtroppo ci sono stato più di una volta ad intervenire per motivi di lavoro e ti si presenta una situazione che quasi non vuoi crederci e ti auguri che sia l'ultima!

Giuliano
Fabio Mi Sud

Messaggio da leggere da Fabio Mi Sud »

se vai troppo piano c'è il tir che ti spinge da dietro
se lasci la distanza di sicurezza ti ci si infila in mezzo qualcuno
se vai piano con la nebbia sicuramente qualcuno ti supera
se...
se...
se si insegnasse l'educazione e il rispetto qualche incidente in meno capiterebbe
e non son d'accordo che il tutto si riduca all'eccessiva velocità, ci son posti in città dove vige il limite di 50 km/h, strade strette con macchine da ambo i lati, ma se ti salta fuori un bimbo da dietro un auto voglio vedere come la fermi la tua (o la mia) tonnellata di ferro;
ci sono infinite code in autostrada che incidono sulla capacità e sulla stanchezza, alcuni incidenti del filmato sono dovuti a distrazioni e correzioni dell'ultimo minuto

poi siccome domani devo andare a Mestre potevi anche evitartela......va che porto le formiche anche a te !!

Ciao

Fabio Mi Sud
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

non riusciamo a combaciarci,
io oggi a Cremona
domani a Torino.

ciao spilungone
jo'-
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”