E' nato il mio fratellino..

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cricri

Re: E' nato il mio fratellino..

Messaggio da leggere da cricri »

ciao sono cristina, non ti conosco e scusa se mi permetto di dirti alcune cose: innanzitutto una preghiera
per il piccolo che è nato e sono sicura che ce la farà , poi volevo dirti che i rapporti umani non sono
mai facili. Ci sono persone che per cultura o per un qualsiasi motivo non riesco ad amare, possono
volere bene ma non riescono ad esprimere tutto ciò nel modo in cui una persona vorrebbe. Poi nella vita
ci sono dei momenti in cui un evento , una persona ti apre il cuore e ti rendi conto che quello che hai fatto
prima poteva essere diverso ma non puoi cambiarlo. Non voglio giustificare il mondo adulto, ma voglio
solo che la rabbia che tu provi , e non è indifferenza, ti avvicini a tuo padre., perchè credo che in questo
momento il cuore sia aperto. tutto questo fallo soprattutto per te!!!!!!!! in bocca al lupo x tutti
cristina
Luca TO '93 (----------)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (----------) »

Grazie Cristina..

Luca TO '93 (----------)
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ciao Luca, sono certo che la tua maturità porterà sensibili miglioramenti nel difficile rapporto con tuo padre e sono convinto che l'arrivo di Gabriele, che spero superi prestissimo questa fase critica così come per la sua mamma, potrà essere il collante per ricucire un sereno rapporto con tuo padre.
Ti auguro tutto ciò che il tuo cuore desidera.
Angelo
Luca TO '93 (----------)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (----------) »

Grazie Angelo..

Lo spero anchio... di questa settimana vado a trovarli..

Luca TO '93 (----------)
angelo

Messaggio da leggere da angelo »

Ottimo inizio :))))
Ciao grande.
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Anke se non sai come prenderla ti faccio ugualmenti gli auguri

nasedo
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao luca, leggo adesso tutto ilpost e vedo che ti son gia stati dati pareri e consigli su come affrontare la situazione. Io non aggiungo altro, sarei ripetitivo, penso solo al piccolo Gabriele che si ritrova in questo mondo difficile a dover superare la sua prima difficoltà a dover raggiungere il suo primo traguardo, quello della VITA e allora facciamo tutti il tifo per lui

FORZA GABRIELE!!!!!!!!!!

un saluto

Cek
Luca GE

Messaggio da leggere da Luca GE »

Caro Luca,

mi unisco alla gioia della nascita del piccoletto Gabriele, farò anche io una preghiera per Lui e la Mamma.
Non colpevolizzare tuo Papà, con il tempo capirai che nonostante tutto ti ha sempre voluto bene; magari a modo suo senza dimostrartelo come avresti voluto tu, ma stanne sicuro che sei sempre nel suo cuore.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”