additivo fap insuffuciente

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Vixmi

Re: additivo fap insuffuciente

Messaggio da leggere da Vixmi »

ciao Claudia e benvenuta,
la cerina e' fondamentale per la rigenerazione del Fap che altrimenti rischia l'intasamento.
direi che un certo margine per camminare c'e ma dipende da quando la tua ph ha fatto l'ultima rigenerazione, (cosa che tu non puoi controllare)
io ti consiglio di far ripristinare il livello, la cerina costa circa 65/70 euro al litro, in peugeot costa molto meno. per il lavoro ci vuole circa un'ora
e non e' necessaria la sostituzione della centralina, la sostituisce solo chi non e' capace di azzerare i parametri (oppure se ha dei problemi)
quindi la spesa non dovrebbe superare i 380/400 euro

ciao

Vixmi
jackfox

Messaggio da leggere da jackfox »

Buongiorno Claudia,
io ho avuto il tuo stesso problema a ferragosto e dalla segnalazione ho percorso più di mille Km senza problemi. In fase di sistemazione ho scoperto che ne potevo fare molti di più visto l'abbondante anticipo della segnalazione. Potrei anche consigliarti un giretto verso nord, ad esempio: Carpi da "Citanò" non è poi così lontana e ritengo che rispetto alla cifra che ti hanno preventivato potresti recuperarti le spese di viaggio e qualcosa in più oltre che visitare una bella città. C'è chi si è fatto un giretto al nord anche da Roma (e qualche km. sotto...) per risolvere il tuo stesso problema, magari anche Nasedo (tanto per non far nomi) potrebbe darti conferma.

cordiali saluti
Jack Fox
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Anche io sono andato a Carpi da Roma
Ho visitato Bologna, Carpi e dintorni
e sono tornato con la macchina efficiente
Gianni
santino mo

Messaggio da leggere da santino mo »