E' nato il mio fratellino..
-
Luca TO '93 (il grande)
E' nato il mio fratellino..
Figlio di mio padre e della sua compagna..
Nato prematuro (doveva nascere a Gennaio)
Non so se essere felice come una pasqua o star male come l'inferno
Luca TO '93 (il grande)
Nato prematuro (doveva nascere a Gennaio)
Non so se essere felice come una pasqua o star male come l'inferno
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: E' nato il mio fratellino..
Mi sono accorto che non ho dato molte informazioni..
Se non erro si chiama Gabriele, è nato prematuro di 3 mesi.. è nato ieri sera e sembrava che stesse bene, la compagnia di mio padre è in rianimazione..
Perchè la compagnia di mio padre aveva la pressione a 270, e l'hanno fatta partorire sennò ci rimetteva la pelle.
Non l'ho ancora visto e non penso che lo vedrò oggi.. in quanto mio padre non è intenzionato a portarmi a vederlo..
Mio padre sembrava tutto preso e contento.. questo mi fa stare metà benissimo e metà malissimo:
Metà benissimo: Perchè almeno quel piccolo potrà vantarsi di avere un padre degno di chiamarlo papà, perchè (per me) un padre per essere chiamato così deve fare il padre... visto che per me non ha fatto per nulla il padre e continua tutt'ora a fare così.
Metà malissimo: Perchè non capisco perchè con me non si è comportato così, da padre, non mi ha mai insegnato mai niente, non capisco il perchè.. e non è stato bello sentirlo ieri sera tutto contento..
Scusatemi se ultimamente sono sparito..
Luca TO '93 (il grande)
Se non erro si chiama Gabriele, è nato prematuro di 3 mesi.. è nato ieri sera e sembrava che stesse bene, la compagnia di mio padre è in rianimazione..
Perchè la compagnia di mio padre aveva la pressione a 270, e l'hanno fatta partorire sennò ci rimetteva la pelle.
Non l'ho ancora visto e non penso che lo vedrò oggi.. in quanto mio padre non è intenzionato a portarmi a vederlo..
Mio padre sembrava tutto preso e contento.. questo mi fa stare metà benissimo e metà malissimo:
Metà benissimo: Perchè almeno quel piccolo potrà vantarsi di avere un padre degno di chiamarlo papà, perchè (per me) un padre per essere chiamato così deve fare il padre... visto che per me non ha fatto per nulla il padre e continua tutt'ora a fare così.
Metà malissimo: Perchè non capisco perchè con me non si è comportato così, da padre, non mi ha mai insegnato mai niente, non capisco il perchè.. e non è stato bello sentirlo ieri sera tutto contento..
Scusatemi se ultimamente sono sparito..
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Ho avuto aggiornamenti:
La compagnia di mio padre è ancora in rianimazione
Il piccolo Gabriele sta bene ma si saprà fra 10 giorni se c'è la farà o no..
Luca TO '93 (il grande)
La compagnia di mio padre è ancora in rianimazione
Il piccolo Gabriele sta bene ma si saprà fra 10 giorni se c'è la farà o no..
Luca TO '93 (il grande)
-
Plan
La nascita è sempre una bella cosa l'importante che il piccolo e la mamma stiano bene. Per quanto riguarda tuo padre ora dopo 15 anni dalla tua nascita potrebbe essere maturato e non fare piu' certi errori.
Spero che questo evento serva a farvi riavvicinare e magari un giorno scoprirai anche in lui qualcosa di buono.
Ciao Plan
Spero che questo evento serva a farvi riavvicinare e magari un giorno scoprirai anche in lui qualcosa di buono.
Ciao Plan
-
Luca TO '93 (il grande)
Non lo so.. si vedrà.. Ormai si è perso tutto, la fiducia, la famigliarità, il rapporto padre figlio.. siamo due estranei..
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Marco to
Magari proprio questo fratellino potrà aiutarti/aiutarvi ad instaurare un nuovo rapporto padre-figlio, condividendo questa nuova, grande esperienza di vita, crescendo insieme e magari, come giustamente scrive Plan maturando......
Auguri Luca,
i piccoli hanno la pellaccia dura e lottano come leoni,
prego il Signore perchè tutto vada per il meglio.
Viva la vita !!!!!
Un abbraccio alla mamma.
Marco to
Auguri Luca,
i piccoli hanno la pellaccia dura e lottano come leoni,
prego il Signore perchè tutto vada per il meglio.
Viva la vita !!!!!
Un abbraccio alla mamma.
Marco to
-
jamesvr
Ciao Luca dimentica tutto per un momento,
perché ora c'è un esserino che forse peserà si e no 1kg e la sua mamma che hanno bisogno di tutti noi con l'unico modo che possiamo aiutarli,una preghiera.
Ciao, Giacomo
-
Gianluigi 807
Puoi essere felice perchè anche se vedi compromesso il rapporto con tuo padre, hai un nuovo fratellino (lo hai scritto tu nel titolo).
P.S. non sempre sono i figli a sbagliare, capita anche ai genitori solo che è più difficile riconoscerlo.
Auguri!
P.S. non sempre sono i figli a sbagliare, capita anche ai genitori solo che è più difficile riconoscerlo.
Auguri!
-
Peppekr
Anche io mi unisco a tutti nella preghiera affinchè il tuo fratellino possa diventare un uomo.
Ringrazia il Signore per il bel dono che ha voluto dare alla tua famiglia.
Abbi fede, per tutti i problemi c'è una soluzione.
Auguri Peppe
Ringrazia il Signore per il bel dono che ha voluto dare alla tua famiglia.
Abbi fede, per tutti i problemi c'è una soluzione.
Auguri Peppe