A Torino! A Torino!
-
Maurizio BXL
A Torino! A Torino!
Fra una decina di giorni saro' in zona Milano/Torino/Orbassano/Chieri (senza Phedra). C'e' qualcuno in zona che vuol prendere un aperitivo? Visto che non ho potuto partecipare ad alcun raduno, potrei associare qualche faccia ai nick.
Saluti
Maurizio
Saluti
Maurizio
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: A Torino! A Torino!
Io sono Zona Rivoli o Torino (scuola)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Se vuoi ci si può incontrare..
Ciao e buona serata!
Luca TO '93 (il grande)
Ciao e buona serata!
Luca TO '93 (il grande)
-
Nicolino Re di Koppe
facci sapere la data esatta, io e luca siamo favorevoli all'aperitivo
vero Luca?
vero Luca?
-
Illy da trieste
Io da venerdì saro di "base" a Novara, poi girerò un pochino (Torino, Milano; Trivero... , Vercelli, forse anche Genova?) fammi sapere quando e dove che ci beviamo questo apertitivo!!!!!!
ILLY da TS
ILLY da TS
-
Andrea MPX
sono indietro con la lettura......
scrivimi e molto probabilmente ci vediamo....
andrea
scrivimi e molto probabilmente ci vediamo....
andrea
-
Maurizio BXL
Salve
io dovrei essere disponibile martedi' pomeriggio tardi, dovrei finire una riunione a Chieri verso le 17-1730 e poi dovrei andare a Torino hotel (non so ancora quale, zona ccentro). Dovrebbero aver organizzato una cena per la sera, penso vicino all'hotel ma non so posto e ora. Probabilmente sara' per le 20-2030, per cui dovrei avere almeno un'oretta libera se non due.
Altrimenti giovedi sera dovrei avere una situazione simile, ma con la riunione a Orbassano, l'albergo non e' ancora deciso, o lo stesso di prima o il Jet a Orbassano.
Fatemi sapere quando siete liberi e scegliamo il giorno. Tra l'altro, chi e' che aveva gli adesivi? Se ne potrebbe avere uno per la mia?
Maurizio
io dovrei essere disponibile martedi' pomeriggio tardi, dovrei finire una riunione a Chieri verso le 17-1730 e poi dovrei andare a Torino hotel (non so ancora quale, zona ccentro). Dovrebbero aver organizzato una cena per la sera, penso vicino all'hotel ma non so posto e ora. Probabilmente sara' per le 20-2030, per cui dovrei avere almeno un'oretta libera se non due.
Altrimenti giovedi sera dovrei avere una situazione simile, ma con la riunione a Orbassano, l'albergo non e' ancora deciso, o lo stesso di prima o il Jet a Orbassano.
Fatemi sapere quando siete liberi e scegliamo il giorno. Tra l'altro, chi e' che aveva gli adesivi? Se ne potrebbe avere uno per la mia?
Maurizio