additivo fap insuffuciente

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claudia11

additivo fap insuffuciente

Messaggio da leggere da claudia11 »

salve sono claudia è la prima volta che scrivo e spero di trovare qualcuno che legga il mio messaggio.al mio phedrone (ott.03) da una settimana circa si accende la spia "additivo fap insufficiente". ho chiesto a un'officina locale e mi hanno sparato la somma di 500/600 euro!! ma è un ladro o siamo nella norma?. e comunque c'è una certa emergenza nell'intervenire o posso circolare ancora senza problemi.
grazie a tutti per le eventuali risposte.
a

Re: additivo fap insuffuciente

Messaggio da leggere da a »

Mah, per quanto ne sò io l'addittivo costa circa 50€ +iva al litro, ne servono 5 litri...
Poi bisogna azzerare la centralina con l' examiner e và tutto a posto; dai post che ho letto di solito tirano a cambiarti anche la centralina ma sembra che sia solo una spesa "aggiunta".

Abbi poazienza e vedrai che i guru del forum saranno più precisi; se sei impaziente usa la funzione cerca senza limiti temporali e vedrai che se ne e' già parlato...

P.s. nel dubbio non andare senza la cerina che il fap si danneggia
claudia11

Messaggio da leggere da claudia11 »

grazie per la risposta. aspetto..... qualche guru
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Cara Claudia rivolgo anche a te un' invito, facci una piccola presentazione... di dove sei
cosa fai, ecc.ecc., solo per conoscerci meglio... quì siamo prima di tutto degli amici
e ci piace sapere chi c' è dietro ad un nic.
Comunque BENVENUTA!!
Quella scritta non mi sembra che sia così preoccupante, bisogna solo aggiungere
la cerina e azzerare i parametri ( cosa che non tutti sanno fare ), non bisogna cambiare
nessuna centralina.
Se ci dici di che zona sei, probabilmente qualcuno che abita dalle tue parti
potrebbe indicarti dove rivolgerti.

ciao
gipi
claudia72

Re: additivo fap + presentazione

Messaggio da leggere da claudia72 »

mi scuso per la mancata presentazione, ho conosciuto il forum solo qualche giorno fà e sono sinceramente sorpresa per la disponibilità della gente e, guardando i messaggi precedenti, dal fatto che almeno dal punto di vista delle informazioni si possa avere consigli e suggerimenti da esperti... Conoscerete ormai il mondo delle officine, quasi tutti badano solo a darti retta se il lavoro gli "conviene", altrimenti di riempiono la testa di ca...te.
Va bè comunque se qualcuno può consigliarmi dove eseguire il lavoro in zona Civitanova Marche, disposta a spostarmi anche a roma, dove ho dei parenti e vado spesso. Ritornando a me, come vi dicevo abito a Civitanova marche è ho una phedra, comprata usata e d'importazione (ahi ahi) nel settembre '07. Non vi dico l'età perchè alle donne non si chiede ma il mio nick è claudia 72, perciò fate voi, ci sono solo 2 possibilità....
un'ultima domanda?? posso camminare lo stesso con l'auto nonostante l'avviso dell'additivo in esaurimento o dovo preoccuparmi nell'immediato di andare uin officina.
ciao
claudia 72
claudia72

Messaggio da leggere da claudia72 »

mi scuso per la mancata presentazione, ho conosciuto il forum solo qualche giorno fà e sono sinceramente sorpresa per la disponibilità della gente e, guardando i messaggi precedenti, dal fatto che almeno dal punto di vista delle informazioni si possa avere consigli e suggerimenti da esperti... Conoscerete ormai il mondo delle officine, quasi tutti badano solo a darti retta se il lavoro gli "conviene", altrimenti di riempiono la testa di ca...te.
Va bè comunque se qualcuno può consigliarmi dove eseguire il lavoro in zona Civitanova Marche, disposta a spostarmi anche a roma, dove ho dei parenti e vado spesso. Ritornando a me, come vi dicevo abito a Civitanova marche è ho una phedra, comprata usata e d'importazione (ahi ahi) nel settembre '07. Non vi dico l'età perchè alle donne non si chiede ma il mio nick è claudia 72, perciò fate voi, ci sono solo 2 possibilità....
un'ultima domanda?? posso camminare lo stesso con l'auto nonostante l'avviso dell'additivo in esaurimento o dovo preoccuparmi nell'immediato di andare uin officina.
ciao
claudia 72
Gianni Krk

Messaggio da leggere da Gianni Krk »

Ciao Claudia,
benvenuta
Gianni Krk
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

benvenuta!

Giuliano
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Claudia benvenuta in questa combricola
per il tuo problema la migliore risposta può dartela AntonioMO o Vixmi, aspetta un loro intervento

ciao Cek
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Claudia benvenuta se vai alla sezione cerca in alto troverai molte info sul tuo problema

Saluti Plan
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”