ma dove sei finito????
mirko
lilloge
-
henryplotter
Re: lilloge
L'ho sentito per telefono la settimana scorsa, aveva un pò di lavoro arretrato.
Ma comunque, vista la latitanza eccessiva necessita di un primo richiamo verbale a cui seguirà una proposta di richiamo ufficiale, con le conseguenze gravi del caso tutte a suo carico:-))
ciao lottatoredisugo se ti trovi dalle parti di Cek domenica "ni vasamu e nn'abbrazzamu"!!!
)
henryplotter
Ma comunque, vista la latitanza eccessiva necessita di un primo richiamo verbale a cui seguirà una proposta di richiamo ufficiale, con le conseguenze gravi del caso tutte a suo carico:-))
ciao lottatoredisugo se ti trovi dalle parti di Cek domenica "ni vasamu e nn'abbrazzamu"!!!
henryplotter
-
Roberto Firenze
Sentito anche io per telefono, sempre squisito, spero di vederlo in una mia scorribanda a Genova per il salone.
Roberto
Roberto
-
Andrea MPX
Roberto vai al salone.......??? non so perche te lo dico, sono masochista...vorrei tanto andare
ma quest'anno proprio, passo la mano....accidenti.
divertiti
andrea
ma quest'anno proprio, passo la mano....accidenti.
divertiti
andrea
-
Roberto Firenze
E' molto, molto ,molto probabile che passi la mano anche io, con queste lune, pero' la speranza e' l'ultima a morire. Il salone e' una giornata di sogni , di speranze di poter, nel futuro, comprare un 14 metri a vela ed andarsene in giro per il mondo con moglie e cane, quando vorranno anche con le figlie e i rispettivi ragazzi/mariti/compagni e figli ... i nipoti.
Ho la fortuna di avere una compagna che ama il mare e la vela come me e quindi la speranza e' viva, se regge il fisico un giorno si fara'.
Nell'attesa ci si arrabatta come tutti con i problemi quotidiani.
Speriamo di vederci al salone......
Roberto
Ho la fortuna di avere una compagna che ama il mare e la vela come me e quindi la speranza e' viva, se regge il fisico un giorno si fara'.
Nell'attesa ci si arrabatta come tutti con i problemi quotidiani.
Speriamo di vederci al salone......
Roberto