vetri elettrici
-
pippopero
vetri elettrici
Salve
Per prima cosa , grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dato.
Potreste per cortesia spiegarmi perche alla mia ph( 7 a base acida ) no si chiudono i finestrini quando chiudo col telecomando ??
Grazie
PS . oggi da me fa un caldo boia
Per prima cosa , grazie per il caloroso benvenuto che mi avete dato.
Potreste per cortesia spiegarmi perche alla mia ph( 7 a base acida ) no si chiudono i finestrini quando chiudo col telecomando ??
Grazie
PS . oggi da me fa un caldo boia
-
Gianluca-MB
Re: vetri elettrici
Copio e incollo da http://xoft.netsons.org/index.php?page=myphedra:
Per il problema alzavetro che non entra in funzione col telecomando è solo da programmare e per fare ciò devi avere i vetri chiusi, premi il tasto per la discesa vetro e lo tieni premuto, quando arrivo in fondo conti fino a 5 poi rilasci il tasto, tiri in sù il tasto per la chiusura e lo tieni tirato fino alla completa chiusura poi conti fino a 5 e lo rilasci, ripeti l'operazione in tutti i vetri e così operazione è conclusa. Vedrai che dopo tutto funziona nel modo corretto
Gianluca-MB
Per il problema alzavetro che non entra in funzione col telecomando è solo da programmare e per fare ciò devi avere i vetri chiusi, premi il tasto per la discesa vetro e lo tieni premuto, quando arrivo in fondo conti fino a 5 poi rilasci il tasto, tiri in sù il tasto per la chiusura e lo tieni tirato fino alla completa chiusura poi conti fino a 5 e lo rilasci, ripeti l'operazione in tutti i vetri e così operazione è conclusa. Vedrai che dopo tutto funziona nel modo corretto
Gianluca-MB
-
Lazza53
Se non ricordo male questa operazione deve essere fatta solo coi 4 comandi sulla portiera
lato guida.
ciao
gipi
lato guida.
ciao
gipi
-
Illy da trieste
E mi sembra con la chiave dell'accensione girata solo sul primo scatto!?
Illy
Illy
-
andrea firenze
A parte la riprogrammazione consigliata, giustamente dagli altri, prima proverei una cosa più banale, che accade con Phedra, se non tieni ben premuto e per un certo tempo il telecomando la macchina si chiude, ma i vetri, se aperti , restano giù.......io proverei quindi prima questa cosa, perché quando c'è bisogno della riprogrammazione, i vetri magari non salgono tutti uguali...ma se non ne funziona nessuno forse la cosa è più banale, se poi non succede niente ovviamente fai la programmazione.........
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
pippopero
Eccomi!
Ho fatto la prova del telecomando e NIENTE,
Ho riprogrammato i vetri e ancora Niente .
La riprogrammazione l'ho eseguita in questo modo:
1 dal posto di guida
2 con la chiave in posizione ( simbolo batteria acceso )
3 con il finestrino in posizione chiuso , ho abbassato e tnuto premuto per 5 secondi (anche di più ), poi al contrario .
4 Ho ripetuto la procedura per tutti i finnestrini , sempre dal lato guida .
COSA SBAGLIO- o COSA NON VA????????
Ho fatto la prova del telecomando e NIENTE,
Ho riprogrammato i vetri e ancora Niente .
La riprogrammazione l'ho eseguita in questo modo:
1 dal posto di guida
2 con la chiave in posizione ( simbolo batteria acceso )
3 con il finestrino in posizione chiuso , ho abbassato e tnuto premuto per 5 secondi (anche di più ), poi al contrario .
4 Ho ripetuto la procedura per tutti i finnestrini , sempre dal lato guida .
COSA SBAGLIO- o COSA NON VA????????
-
antonio71
quale versione hai?
mi hanno detto che in alcuni modelli non funzionano più.
io nella new phedra non ho questa opzione.
mi hanno detto che in alcuni modelli non funzionano più.
io nella new phedra non ho questa opzione.
-
cosmin
quando chiudi con la chiave deve tenere un può di più il pulsante del telecomando...a me faceva la stessa cosa e lo sistemata proprio ieri. ciao e buona fortuna