allarme new phedra
-
Antonio71
allarme new phedra
Dopo tre giorni di auto in officina, montando e smontando allarmi mi hanno detto che non è possibile installare un allarme, ho la macchina esce dotata dalla fabbrica altrimenti niente , è possibile???.
-
gerry1962
Re: allarme new phedra
Io all'atto dell'acquisto l'ho fatto installare e funziona perfettamente, comunque, e questo lo ricordo bene, mi dissero la stessa cosa che hanno detto a te....ora o mai più
Ciao Gerry
Ciao Gerry
-
angelo
Ciao , io l'ho fatto montare qualche giorno fa dal nostro Antonio a Carpi. Funziona attraverso il telecomando della macchina e cosi non devi portarti in giro un altro aggeggio se non la piccola chiavetta dati per un eventuale disattivazione. Il costo è stato abbordabile.
saluti a tutti.
angelo
saluti a tutti.
angelo
-
antonio71
"Ciao , io l'ho fatto montare qualche giorno fa dal nostro Antonio a Carpi. Funziona attraverso il telecomando della macchina e cosi non devi portarti in giro un altro aggeggio se non la piccola chiavetta dati per un eventuale disattivazione. Il costo è stato abbordabile.
saluti a tutti.
angelo"
E quello che mi hanno detto che facevano in officina, ma dopo tre giorni mi hanno ritornato la macchina senza allarme!!!!!!!!!!!!!.
Purtroppo non mi posso rivolgere ad Antonio abito a 1.000 km di distanza sigh!!!!!!.
saluti a tutti.
angelo"
E quello che mi hanno detto che facevano in officina, ma dopo tre giorni mi hanno ritornato la macchina senza allarme!!!!!!!!!!!!!.
Purtroppo non mi posso rivolgere ad Antonio abito a 1.000 km di distanza sigh!!!!!!.
-
angelo
Dovresto trovare qualcuno che monta allarmi metasystem, è una ditta di Reggio Emilia ed è quello che Antonio ha montato sulla mia Phedra.
In bocca al lupo.
Angelo
In bocca al lupo.
Angelo