Richiesta a vixmi
-
Filippo
Richiesta a vixmi
Ciao a tutti,volevo chiedere a te vixmi se mi puoi indicare a quanti km.è bene fare la cinghia di distrib.,e se è il caso quando si cambia di controllare o sostituire anche dell'altro.La phedra che acquistai grazie anche a i tuoi suggerimenti ha ora 116000 km è automatica e per ora sono molto soddisfatto.Anche il faap si controlla se da problemi o è meglio anticipare?Io non ho neanche ben capito cosa sia,ma so che c'è.Ti ringrazio .Saluto tutti.P.S. Domani nascerà il mio terzo figlio,spero maschio,è per questo che mi preoccupo per la macchina....... Un abbraccio. Filippo
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Richiesta a vixmi
Ciao Filippo.. ed auguroni per il tuo 3 pupo..
Un pò di tempo fa feci un sondaggio per la sostituzione della cinghia..
Ti allego il link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 4&t=112872
Ciao e Buonaserata
Luca TO '93 (il grande)
Un pò di tempo fa feci un sondaggio per la sostituzione della cinghia..
Ti allego il link:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 4&t=112872
Ciao e Buonaserata
Luca TO '93 (il grande)
-
vitopv
fatta a 120000 e passa...con puleggia sostituita inutilmente (quindi non fare come me ma occhio ai preventivi se vai in un'officina "qualunque"!)..
Auguroni..
Vito.
Auguroni..
Vito.
-
Vixmi
ciao Filippo,
Lancia dice 160.000km oppure 10 anni, io dico che 120.000 km sono sufficienti.
quando si sostituisce la distribuzione e' bene cambiare anche la pompa dell'acqua e verificare le cinghie esterne e la puleggia (verificare, e se è necessario sostituire)
a 120.000 km e' bene ripristinare il livello di cerina.
ciao
Vixmi
Lancia dice 160.000km oppure 10 anni, io dico che 120.000 km sono sufficienti.
quando si sostituisce la distribuzione e' bene cambiare anche la pompa dell'acqua e verificare le cinghie esterne e la puleggia (verificare, e se è necessario sostituire)
a 120.000 km e' bene ripristinare il livello di cerina.
ciao
Vixmi
-
Filippo
Grazie a tutti,E' nato Antonio 3.750kg,51 cm,la mamma sta bene il papà pure.Sono contento!
-
Cek
felicitazioni al papà ed alla mamma per il lieto evento
un augurio al piccolo Antonio
ciao Cek
un augurio al piccolo Antonio
ciao Cek