help...logo posteriore disintegrato da idropulitrice...
-
remo
help...logo posteriore disintegrato da idropulitrice...
Date un occhiata a come si è ridotto il logo posteriore LANCIA dopo una semplice passata con idropulitrice.
Sapete se in conce è un ricambio reperibile?
saluti REMO
http://img254.imageshack.us/my.php?imag ... 152xm8.jpg
Sapete se in conce è un ricambio reperibile?
saluti REMO
http://img254.imageshack.us/my.php?imag ... 152xm8.jpg
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: help...logo posteriore disintegrato da idropulitrice...
Cavolo!!
Penso di si!
Luca TO '93 (il grande)
Penso di si!
Luca TO '93 (il grande)
-
henryplotter
Paroparo ugualeuguale al mio però a me si è rovinato quello anteriore, ma ancora non mi sono informato sul costo.
ciao
henryplotter
ciao
henryplotter
-
luca il brianzolo
scusatemi ma che idropulitrice è??? non è regolata troppo forte?? io sono 2 anni e mezzo che lavo la mia tutte le sett. e dico tutte le sett tassativo al venerdi ( camion e auto ) con idropulitrice grossa ( DA CAMION) e non mi è mai successo!!!!! insaponatura con detergiente sgrassante specifico a spruzzo e idropulitrice regolata a 70gr e 2 bar!!! NO RULLI E SPAZZETTONI e asciugatura a vento, UNA PASSATINA CON PELLE DI DAINO ALLA FINE!!!! luca
-
Illy da trieste
L'anno scorso tra l'originale più altri due ne ho cambiati!!!!!!!! di stemmi, ma alla fine si scrostano sempre, forse bisogna spruzzare lacca trasparente prima di montarlo, comunque è un ricambio e veniva 12,00 euro
ciao Illy
ciao Illy
-
Remo
Grazie Illy proprio non mi va di girare con il glorioso stemma Lancia scrostato.....
Per quanto riguarda l' idropulitrice e una semplice idropulitrice comprata al fai date mica roba da camion.
Forse dovrebbero usare materiali un po' più degni della Phedra
Per quanto riguarda l' idropulitrice e una semplice idropulitrice comprata al fai date mica roba da camion.
Forse dovrebbero usare materiali un po' più degni della Phedra
-
alfredo@Blulancia
Scusa Illy, ma sei sicuro che esiste anche quello anteriore?
Io ho lo stesso problema di Remo , ma sullo stemma anteriore, e non vorrei cambiare tutta la calandra..
Grazie della risposta.
Ciao, Alfredo@blulanciA.vr
Io ho lo stesso problema di Remo , ma sullo stemma anteriore, e non vorrei cambiare tutta la calandra..
Grazie della risposta.
Ciao, Alfredo@blulanciA.vr
-
Illy da trieste
Di quello non sò, ma mi posso informare, comunque forse il tuo è il secondo ceh si scrosta anteriormente, l'altro non ricordo dove l'ho visto.....mah?
Illy
Illy
-
Michele da Asolo
Esiste anche quello anteriore, si scrosta perchè lo stemma è rimasto troppo tempo (è vecchio) con la pellicola trasparente sopra quando è gestito come ricambio.
ciao
Michele da Asolo
ciao
Michele da Asolo
-
Massimo da Bologna
Salve a tutti
senza idropulitrice , mi è scollato parzialmente quello anteriore
Per la corrozzeria, la garanzia è di 3 anni, quindi, se l'adesivo è volato via, provate a contattare l'officina o un carrozzaio lancia, per l'intervento in garanzia.
saluti
massimo
senza idropulitrice , mi è scollato parzialmente quello anteriore
Per la corrozzeria, la garanzia è di 3 anni, quindi, se l'adesivo è volato via, provate a contattare l'officina o un carrozzaio lancia, per l'intervento in garanzia.
saluti
massimo