new entry
-
alessandro
new entry
un saluto a tutti del forum,mi presento, sono Alessandro da Thiene (VI),sono in procinto di diventare un nuovo phedrista,in quanto dalla mia ormai antenata zeta 2100td con 350000km "indistruttibile" mi accingo a salire su una phedra usata del 2003 emblema 22 jtd con 190000km.
Le domande da farvi sarebbero molte, ma per il momento se qualcuno che ha avuto sia zeta che phedra
mi saprebbe dire se la phedra è effettivamente più rumorosa su strade disconnesse e di motore come
ho notato dal modello che ho provato.
ancora un saluto a tutti e viva il forum
Alessandro
Le domande da farvi sarebbero molte, ma per il momento se qualcuno che ha avuto sia zeta che phedra
mi saprebbe dire se la phedra è effettivamente più rumorosa su strade disconnesse e di motore come
ho notato dal modello che ho provato.
ancora un saluto a tutti e viva il forum
Alessandro
-
Andrea MPX
Re: new entry
non ho mai avito la Zeta...a me pare silenziosa la Phedra
ciao ben venuto
andrea
ciao ben venuto
andrea
-
devis
Ciao Alessandro..Benvenuto nel Forum ...io sono di Creazzo .poco lontano da te....io ne ho una del 2003 però executive.. grigio bernini ....prima avevo un ulysse del '95 2100TD ...posso dirti che ho notato subito il livello di rifiniture diverso ...ma per la rumorosità.... non ho trovato grandi differenze alle basse velocità ...ma andando su' è più silenziosa ......da ferma direi che da fredda dà l'impressione di battere in testa ma dopo un pò si scalda e diminuisce ....
Altri quesiti tecnici per quanto riguarda meccanica ..etc...ci sono molte persone competenti...in campo !!!
Ciao
Devis
Altri quesiti tecnici per quanto riguarda meccanica ..etc...ci sono molte persone competenti...in campo !!!
Ciao
Devis
-
Roberto Firenze
Zeta a benzina e Phedra a gasolio ma a parte il rumore del motore non ho notato grandi differenze, fai controllare a qualcuno.
Roberto
Roberto