Ladri in casa
-
Gianni Krk
Ladri in casa
Questa mattina, alle ore 0400, vedo una luce come una candela che cammina in camera da letto.
Dopo un attimo mi rendo conto che era un ladro che gironzolava per casa.
Ho urlato, mia moglie si è svegliata credendo che avessi auto un incubo. Tutto vero.
Ladro scappato dal tubo del gas.
Derubati delle cose e della intimità.
Brutta esperienza
Gianni Krk
Dopo un attimo mi rendo conto che era un ladro che gironzolava per casa.
Ho urlato, mia moglie si è svegliata credendo che avessi auto un incubo. Tutto vero.
Ladro scappato dal tubo del gas.
Derubati delle cose e della intimità.
Brutta esperienza
Gianni Krk
-
Gianluigi 807
Re: Ladri in casa
Ciao Gianni,
tutta la mia solidarietà: è una violenza intima e devastante.
tutta la mia solidarietà: è una violenza intima e devastante.
-
alexg
Massima solidarietà Krk. Fortunatamente si è limitato tutto a cose materiali e state bene.
Comunque una domanda ........ ma che cavolo di tubo del gas hai per farci entrare una persona ?

Scusa, cerco di sdrammatizzare.
Ciao.
Alex
Comunque una domanda ........ ma che cavolo di tubo del gas hai per farci entrare una persona ?
Scusa, cerco di sdrammatizzare.
Ciao.
Alex
-
Vixmi
brutta esperienza ,ti capisco, provata anche io nel '99
da allora ho una Beretta nel cassetto, scarica.
la togliero' al piu' presto, tanto le armi non servono a nulla perchè:
-ho due bambini
-bisogna avere la freddezza di un ladro
-se gli spari vai a finire nei guai
-scarica non serve a niente, rischi solo di farti sparare a tua volta
-ormai dormiamo anche in estate con le tapparelle (elettriche) abbassate
-e poi, se per caso riesci a prenderlo c'e piu' gusto a fargli male a mani nude...
Vixmi
da allora ho una Beretta nel cassetto, scarica.
la togliero' al piu' presto, tanto le armi non servono a nulla perchè:
-ho due bambini
-bisogna avere la freddezza di un ladro
-se gli spari vai a finire nei guai
-scarica non serve a niente, rischi solo di farti sparare a tua volta
-ormai dormiamo anche in estate con le tapparelle (elettriche) abbassate
-e poi, se per caso riesci a prenderlo c'e piu' gusto a fargli male a mani nude...
Vixmi
-
Gianluca-MB
Solidarietà massima per Gianni.
Esperienza provata, ma per fortuna eravamo fuori!
Gianluca-MB
Esperienza provata, ma per fortuna eravamo fuori!
Gianluca-MB
-
devis
Massima solidarietà.... ma condivido appieno le idee di Vixmi...specialmente per l'ultimo punto !!!!
Devis
Devis
-
Andrea MPX
provata innumerevole volte....ti capisco.
l'ultima volta sono stato pronto ho chiamato i Carabinieri,che li hanno seguiti per parecchio,poi distruggendo l'auto loro e 5/6 parcheggiate sbarrando la strada sono scappati a piedi.
lasciando le impronte e i ferri in auto...spero non tornino più.
andrea
l'ultima volta sono stato pronto ho chiamato i Carabinieri,che li hanno seguiti per parecchio,poi distruggendo l'auto loro e 5/6 parcheggiate sbarrando la strada sono scappati a piedi.
lasciando le impronte e i ferri in auto...spero non tornino più.
andrea
-
Cek
cia Gianni, esperienza provata anni fa ma io ero fuori casa e al rientro trovata sotto sopra, ci rimani molto male ma poi passa l'importante è che non ci sono state conseguenze fisiche per voi.
massima solidarietà
ciao Cek
massima solidarietà
ciao Cek
-
Max
Sono felice di leggere che la cosa si è risolta bene (almeno per la incolumità fisica)
Comprendo la sofferenza psicologica (l'intrusione) e probabilmente per la mancanza di qualche oggetto al quale eravate affettivamente legati .
Al borghetto non ci sono molti casi di questo genere , in oltre qui tra i lupi è complicato anche per chi potrebbe venire
Anni fa tentarono un accesso non autorizzato ma furono scoperti e scappando perdettero pure un portafogli con i dati personali .............
Il mio recente "sbarco in Puglia" mi rende più sensibile a questi fatti
Pensate che sono tornato a casa con la porta del frigorifero e una gamba del tavolo . Povera Italia !
Max
Comprendo la sofferenza psicologica (l'intrusione) e probabilmente per la mancanza di qualche oggetto al quale eravate affettivamente legati .
Al borghetto non ci sono molti casi di questo genere , in oltre qui tra i lupi è complicato anche per chi potrebbe venire
Anni fa tentarono un accesso non autorizzato ma furono scoperti e scappando perdettero pure un portafogli con i dati personali .............
Il mio recente "sbarco in Puglia" mi rende più sensibile a questi fatti
Pensate che sono tornato a casa con la porta del frigorifero e una gamba del tavolo . Povera Italia !
Max