INCONTRO CON GRANDE DELUSIONE!!!!
-
luca il brianzolo
INCONTRO CON GRANDE DELUSIONE!!!!
giorno a tutti da luca!! stanotte ho avuto una disaventura alla FANTOZZI!!!!
stavo viaggiando come tutte le notti verso verona quando all'improvviso mi sorpassa una PHEDRA non recente,e vedo che comincia a fare segnali com freccie e stop x fermarmi!!!
al momento ho pensato che avendo messo lo stemma del forum sull porta del mio rimorchio ,qualcuno mi avesse riconosciuto, ma poi visto che era troppo insistente ho subito pensato di aver perso qualcosa dal mio rimorchio!!
mi fermo e si ferma anche la phedra,vado subito a vedere il rimorchio e le gomme ma NIENTE TUTTO APPOSTO!!!??????? BOOOOO!!!! CHE PENSARE?????
vado subito a chiedere spiegazioni e il signore che era alla guida sorridendo mi dice: CERCHI COMPAGNIA? io rimango di sasso e dico: COSA? alche lui ribadisce CHE Fà TUTTO !!!! io comincio a BESTEMMIARE IN 4 LINGUE DIVERSE ma mischiate!!! ( italiano,bergamasco,napoletano,austriaco) MANDANDOLO A QUELL PAESE!!!! quello alla vista della mia ira sgomma in quarta !!
non ho parole !!!!! pensavo di fare un randevù notturno ma quello ne voleva fare uno diverso dal mio!!!!
A VOI I COMMENTI !!! IO NON HO PAROLE!!!!! GRAZIE LUCA
stavo viaggiando come tutte le notti verso verona quando all'improvviso mi sorpassa una PHEDRA non recente,e vedo che comincia a fare segnali com freccie e stop x fermarmi!!!
al momento ho pensato che avendo messo lo stemma del forum sull porta del mio rimorchio ,qualcuno mi avesse riconosciuto, ma poi visto che era troppo insistente ho subito pensato di aver perso qualcosa dal mio rimorchio!!
mi fermo e si ferma anche la phedra,vado subito a vedere il rimorchio e le gomme ma NIENTE TUTTO APPOSTO!!!??????? BOOOOO!!!! CHE PENSARE?????
vado subito a chiedere spiegazioni e il signore che era alla guida sorridendo mi dice: CERCHI COMPAGNIA? io rimango di sasso e dico: COSA? alche lui ribadisce CHE Fà TUTTO !!!! io comincio a BESTEMMIARE IN 4 LINGUE DIVERSE ma mischiate!!! ( italiano,bergamasco,napoletano,austriaco) MANDANDOLO A QUELL PAESE!!!! quello alla vista della mia ira sgomma in quarta !!
non ho parole !!!!! pensavo di fare un randevù notturno ma quello ne voleva fare uno diverso dal mio!!!!
A VOI I COMMENTI !!! IO NON HO PAROLE!!!!! GRAZIE LUCA
-
andrea firenze
Re: INCONTRO CON GRANDE DELUSIONE!!!!
Il racconto di Luca, se vogliamo anche "divertente", poteva avere un epilogo diverso e la frase finale sarebbe stata : "phedramicizie crescono" ed invece non rimane che dire "la Phedra non fa il .....gentleman"
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Devis
Che dire ....io lavoro in tutto il tratto che va da BS Est - a PD Ovest...e della A31 Valdastico ...ma non ho mai visto una cosa simile......però se volete un cosiglio da amico evitate assolutamente di fermarvi nei parcheggi della A31 Valdastico ....non sono molto indicati specialmente di sera...la Polizia fà delle retate spesso per quel tipo di personaggi ..ma poi questi ritornano...se lo sapete li evitate !!
occhio !!!
ciao Devis
occhio !!!
ciao Devis
-
henryplotter
E magari costui gira pure su sto forum...e anche da parecchio...e noi non lo sappiamo...e t'ha fermato perchè ha riconosciuto lo stemma del forum.
Mah!!! (io intanto dalla Sicilia non mi sono mosso)
henryplotter
Mah!!! (io intanto dalla Sicilia non mi sono mosso)
henryplotter
-
ciccio2866
E' sempre amore .... Per chi ama il genere
Io resto tradizionalista, ma ci sono gli innovatori!
Ciao, Francesco
Io resto tradizionalista, ma ci sono gli innovatori!
Ciao, Francesco
-
Roberto Firenze
Non ho parole e so anche che qualcuno alla mia richiesta dira': occhio alla privacy... ma hai preso la targa??
Potevi metterlo nella pagina degli avvistamenti che e' sul sito di .......
Ma Rino mi sembra di ricordare che e' rientrato a notte fonda, che sia Rino??????????
Roberto
Potevi metterlo nella pagina degli avvistamenti che e' sul sito di .......
Ma Rino mi sembra di ricordare che e' rientrato a notte fonda, che sia Rino??????????
Roberto
-
Roberto Firenze
Rileggendo il post di Rino parla proprio di situazione HARD...... che sia una confessione?
Rino, te lo saresti mai aspettato di scrivere un post innocente e di trovarti sulle pagine dello Hard Phedranews con insinuazioni cosi' infamanti?
Almeno dicci i lati positivi delle esperienze.
Robertro
Rino, te lo saresti mai aspettato di scrivere un post innocente e di trovarti sulle pagine dello Hard Phedranews con insinuazioni cosi' infamanti?
Almeno dicci i lati positivi delle esperienze.
Robertro
-
Adriano
....Caro Luca sei troppo buono.
Non te le ricordi più le favole di Cappuccetto Rosso, dei tre porcellini, del lupo e i sette capretti, ...ecc.
Fidarsi è bene non fidarsi...è meglio.
ciao
Non te le ricordi più le favole di Cappuccetto Rosso, dei tre porcellini, del lupo e i sette capretti, ...ecc.
Fidarsi è bene non fidarsi...è meglio.
ciao