FINALMENTE E' VENERDI'!!!!!!!
-
RinoGe
FINALMENTE E' VENERDI'!!!!!!!
e scusate se lo urlo, è stata una settimana hard nel vero senso della parola
in effetti questo vorrebbe essere un buongiorno ma è una buonanotte, in quanto sono arrivato adesso da Bardolino. Phedrina si è comportata alla grande come al solito, anche se purtroppo, un po per le medie forsennate, e complice i portabici ormai fissi sul tetto, i miei consumi sono saliti vertiginosamente, 0ggi 750 km media 11,8 km/l
nevertheless, adesso mi metto in branda, non prima di aver augurato un buon venerdi a tutti
Rino
in effetti questo vorrebbe essere un buongiorno ma è una buonanotte, in quanto sono arrivato adesso da Bardolino. Phedrina si è comportata alla grande come al solito, anche se purtroppo, un po per le medie forsennate, e complice i portabici ormai fissi sul tetto, i miei consumi sono saliti vertiginosamente, 0ggi 750 km media 11,8 km/l
nevertheless, adesso mi metto in branda, non prima di aver augurato un buon venerdi a tutti
Rino
-
Roberto Firenze
Re: FINALMENTE E' VENERDI'!!!!!!!
Ciao Rino buonanotte e buongiorno a tutti gli altri.... dillo a me! mercoledi sera rientro da una CdA a Fiumicino e scopro che mia madre e' appena stata ricoverata in ospedale con il femore rotto! *!**?àà&!!! (imprecazioni varie).
Devo inviare le dichiarazioni dei redditi, ecc. ed ora e' tutto piu' complicato e non ho piu' tempo nemmeno per affacciarmi in piazza.
A Fiumicino e ritorno, media di 12,1 andata sui 130 con cruise a 135 e ritorno sui 140-150 se era tutto libero ma anche qualche pezzo a 80/90 per i lavori. Credevo peggio.
Roberto
Devo inviare le dichiarazioni dei redditi, ecc. ed ora e' tutto piu' complicato e non ho piu' tempo nemmeno per affacciarmi in piazza.
A Fiumicino e ritorno, media di 12,1 andata sui 130 con cruise a 135 e ritorno sui 140-150 se era tutto libero ma anche qualche pezzo a 80/90 per i lavori. Credevo peggio.
Roberto
-
Marce SS
Buon giorno
Appena alzato per inizaire l'ultima giornata lavoratia di questa settimana.
Meteo in miglioramento,veni da grcale,frechini,temp. 16°
Vado a lavorare col fondino di gasolio ( la media sarà molto più bassa ).
Buon venerdì
Marce
Appena alzato per inizaire l'ultima giornata lavoratia di questa settimana.
Meteo in miglioramento,veni da grcale,frechini,temp. 16°
Vado a lavorare col fondino di gasolio ( la media sarà molto più bassa ).
Buon venerdì
Marce
-
alexg
Buon venerdì a tutti quanti.
Buon riposo a Rino e un augurio di pronta guarigione alla mamma di Roberto che anche se si lamenta di dover presentare le dichiarazioni dei redditi, sa benissimo che tanto ha e avrà scadenze ogni mese, per cui ormai dovrebbe esserci abituato.
Alex
Buon riposo a Rino e un augurio di pronta guarigione alla mamma di Roberto che anche se si lamenta di dover presentare le dichiarazioni dei redditi, sa benissimo che tanto ha e avrà scadenze ogni mese, per cui ormai dovrebbe esserci abituato.
Alex
-
kampes
Passatevi un sereno fine settimana di fannullamento.
k.
k.
-
Max
Auguri alla mamma di Roberto , buon riposo a Rino e per quanto riguarda Alexg e Roberto ........ che dire : le fai , le controlli poi ti mandano gli aggiornamenti a quando stai per spedirle il sistema te le blocca tutte (***C) perchè si sono dimenticati di dirti che dopo gli aggiornamenti devi ripassare i quadri echecazzo !
Max
Max
-
Sasa' Bruxelles
Buongiorno a tutti!
4 gradi di temperatura ma giornata splendida.
-3 al rientro in Italia (giorni ovviamente).
Buon week-end a tutti quanti ed auguri a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Sasa' Bruxelles
4 gradi di temperatura ma giornata splendida.
-3 al rientro in Italia (giorni ovviamente).
Buon week-end a tutti quanti ed auguri a tutti coloro che ne hanno bisogno.
Sasa' Bruxelles
-
Giuliano
Buon giorno
Tanti auguri alla mamma di Roberto e buon riposo a Rino.
Finalmente domani è Sabato!
Buona giornata a tutti
Giuliano
Tanti auguri alla mamma di Roberto e buon riposo a Rino.
Finalmente domani è Sabato!
Buona giornata a tutti
Giuliano
-
Simone-Firenze
Buongiorno a tutti, e un grosso augurio per la mamma di Roberto.
Simone
Simone
-
alexg
E magari le hai già stampate e firmate, per cui devi ristamparle e rifirmarle.
)))
Alex
Alex