Un saluto a tutti da un neo possessore di Phedra

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Re: Un saluto a tutti da un neo possessore di Phedra

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Vero...ma!! io dovetti rimettere la slave nella Phedra e farmi riabilitare il servizio direttamente da TIM, perché, almeno con Tim, chiudendo la Phedra, come successe a me, in un luogo senza copertura (sottosuolo di centro commerciale) poi non si riattivava il servizio, quindi rimasi isolato sia con Phedra che con cellulare (sto parlando di un fatto accaduto diversi anni fa), alla tim mi spiegarono che era così ed io non ci ho più provato, anche se a mio avviso in effetti sarebbe la miglior configurazione per non doversi ricordare di spengere il cellulare entrando in auto.
Andrea Firenze
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Non capisco se non scrivi da tanto su un forum o su questo forum...perché il tuo nick mi dice qualcosa, come se ti avessi già letto (non eri per caso di Avellino) comunque sia benvenuto o ben tornato.
Andrea Firenze
Lazza53

Messaggio da leggere da Lazza53 »

Quanto dici é successo anche a me, poi ho imparato... quando spengo la macchina in un
luogo senza copertura ho l' accortezza di fare una chiamata al numero prefissato con la
SLAVE che immediatamente diventa MASTER e così non ho problemi di isolamento,
certo bisogna poi ricordarsi di fare l' operazione inversa.
ciao
gipi
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Benvenuto!

Giuliano
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Benvenuto..

Luca TO '93 (il grande)
Verdemare

Messaggio da leggere da Verdemare »

Non riesco a capire il vostro problema....

io con vodafone ho la master sul cellulare e la slave sul RT4.
se mentre viaggio ricevo una chiamata, il cellulare suona due volte e poi passa automaticamente sulla slave.... mi basta aspettare e poi rispondere....

quando spengo la Phedra, le chiamate le continuo a ricevere sulla master sul cellulare.

a me sembra che funzioni correttamente..... anche se al momento ho solo poche "chiamate" gestite cosi' per potermi definire esperto....

ciao e benvenuto Leon.

Franco
Leon73

Messaggio da leggere da Leon73 »

No, non sono di Avellino.
Il mio passato sui forum, tra l'altro, era del settore motociclistico, ma poi uno si sposa, arriva un bimbo e la moto rimane ferma in garage, si vende l'Alfona e ci si prende il transatlantico.
Cose che capitano, suppongo.
Comuque domani faccio il mio primo viaggetto, così potrò darvi anche un mio commento sui "piaceri" che ci sono da scoprire su questo bel mezzo.

Saluti e grazie a tutti per l'accoglienza

bye

Leon
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”