Giovedì 25.09.08

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Illy da trieste

Re: Giovedì 25.09.08

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Buon......pomeriggio a Tutti.
A Trieste sole, ma freddino dovuto a sto Ca..volo di vento che c'è sempre!!!!
stanotte ho deciso, e mi sono tolto il gesso da solo, ora andrò dal mio amico ortopedico per fare un pò di terapia e speriamo bene, perchè in tutta onestà mi fà ancora Kahori (poco poco) male se schiaccio???
Lui ha un ambulatorio privato atrezzato con le macchine di ultima tecnologia, se non mi aggiusta lui non lo fà nessuno!
Per la musica?...........da Ligabue ai Negramaro và tutto bene basta che ci sia, il problema è che da un pò di tempo mi intriga il genere di musica che trasmette M2O, avete presente?

Illy
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

La disco commerciale!!
La usavo per rimanere sveglio a studiare all'universita'.
Me la ero anche fatta piacere per rimorchiare qualche ragazza appassionata di discoteca ;))

Vince
Illy da trieste

Messaggio da leggere da Illy da trieste »

Beh!!! proprio commerciale non dire, foese di giorno, ma io l'ascolto la sera e la notte, ed è un pò più dura?!
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Alla sera non l'ho mai sentita, probabilmente passera' ad hardcore, house e simili (i nomi sono vecchiotti, ma e' un po' che non vado in disco ;))).

Alla sera preferisco RMC, Capital e RTL: i presentatori tacciono assai di piu' e si ascolta musica non solo imposta dalle case discografiche per promuovere la vocetta del momento...

Vince
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Buonasera a tutti.
FrancisMI
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

'Sera!

Anzi buon appetito..

Scusatemi per il ritardo..

Luca TO '93 (il grande)
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Buonasera

Plan
Maurizio CA

Messaggio da leggere da Maurizio CA »

Si anche a me piace RTL ma noto che è molto ripetitiva nell'arco della giornata per cui CD ( quando Phedra non me li sputa) dai negramaro a antonacci, mina, battisti festilbar blu e rosso.... insomma tutto! E stamani Metallica ( vecchi ..) e gun's & roses a manetta . Età critica i 38/40 , si vacilla su tanti argomenti uno è la musica , l'altro le donne , l'ultimo è il lavoro .... Ciao

Maurizio
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”