Oggi, verso le ore 12,00 graditissima sorpresa! Sono venuti a trovarci Cek e consorte. Abbiamo bevuto un caffè e fatto 4 chiacchere...... naturalmente m'ha recapitato, di xsona, il cd con i filmati e la foto del raduno.
GRAZIEEEEEEEEEE di tutto.
Noi, da Bolzano.
Sorpresa
-
henryplotter
Re: Sorpresa
Non ne costruiscono più tipi come Cek!!!
Persone semplici col cuore grande Cek e Lisetta (che la settimana prossima andrò ad abbracciare):-))
h.p.
Persone semplici col cuore grande Cek e Lisetta (che la settimana prossima andrò ad abbracciare):-))
h.p.
-
Luca TO '93 (il grande)
Concordo h.p ..
Cek è un grande... non mi dimenticherò mai che bistecche strabuone che ha fatto al miniraduno friulano!
Luca TO '93 (il grande)
Cek è un grande... non mi dimenticherò mai che bistecche strabuone che ha fatto al miniraduno friulano!
Luca TO '93 (il grande)
-
Cek
non esageriamo, non faccio niete di speciale
essendo in ferie ho detto a mia moglie fcciamo un giretto? lei ha accettato e siamo andati a Bozen in visita al Principe, il corriere quasi espresso ha consegnato il materiale videofotografico.
due chiacchere assieme una passeggiata per il centro città e rientrato a casa sotto la pioggia
ciao Principi
Cek
essendo in ferie ho detto a mia moglie fcciamo un giretto? lei ha accettato e siamo andati a Bozen in visita al Principe, il corriere quasi espresso ha consegnato il materiale videofotografico.
due chiacchere assieme una passeggiata per il centro città e rientrato a casa sotto la pioggia
ciao Principi
Cek