Scusa Antonio, potresti leggere il mio 2° intervento nel post "al buio all'improvviso"?
Ti ringrazio.
Ciao,
Alfredo
Per il mago Antonio (può interessare tutti gli xenodotati)
-
Max
Re: Per il mago Antonio (può interessare tutti gli xenodotati)
Ti rispondo io : è andato
Il mio si spegneva ogni volta che giravo a destra poi si riaccendeva ....assurdo . Fatte tutte le verifiche , risultato 170 eurozzi e passa la paura
Max
ps. Ah , ovviamente il tutto sotto la supervisione dell'Antonio
Il mio si spegneva ogni volta che giravo a destra poi si riaccendeva ....assurdo . Fatte tutte le verifiche , risultato 170 eurozzi e passa la paura
Max
ps. Ah , ovviamente il tutto sotto la supervisione dell'Antonio
-
Antonio Mo
Ciao Alfredo,
la risposta di Max è stata più veloce della mia, comunque ti ho risposto sotto ed è praticamente ciò che ti ha scritto Max.
Saluti Antonio Mo
la risposta di Max è stata più veloce della mia, comunque ti ho risposto sotto ed è praticamente ciò che ti ha scritto Max.
Saluti Antonio Mo
-
Alfredo@blulancia
Grazie a Max e ad Antonio.
Ho però ancora un dubbio: siete sicuri che è sufficiente sostituire le lampade oppure potrebbe essere anche un problema di centralina?E i costi lieviterebbero,sic!!!?
Ultima cosa: non posso mettere anch'io le lampade dei BMW che sono mmmolto più luminose delle nostre?
Ciao e buon lavoro.
Alfredo_E71powered
Ho però ancora un dubbio: siete sicuri che è sufficiente sostituire le lampade oppure potrebbe essere anche un problema di centralina?E i costi lieviterebbero,sic!!!?
Ultima cosa: non posso mettere anch'io le lampade dei BMW che sono mmmolto più luminose delle nostre?
Ciao e buon lavoro.
Alfredo_E71powered
-
Antonio Mo
Ciao Alfredo,
sono sicuro che il difetto è la lampadina come di chiamarmi Antonio, come già ti ho scritto la cosa è semplice, se a invertire le lampade il difetto si sposta sull'altro faro, tu inverti solo le lampade non anche la centralina quindi il risultato è semplicissimo.
Per quanto riguarda le lampade, puoi montare solo ed esclusivamente lo stesso tipo di lampada che hai ora, perchè le altre hanno un attacco diverso, poi cambiano le centraline, ecc. ecc.
Saluti Antonio Mo
sono sicuro che il difetto è la lampadina come di chiamarmi Antonio, come già ti ho scritto la cosa è semplice, se a invertire le lampade il difetto si sposta sull'altro faro, tu inverti solo le lampade non anche la centralina quindi il risultato è semplicissimo.
Per quanto riguarda le lampade, puoi montare solo ed esclusivamente lo stesso tipo di lampada che hai ora, perchè le altre hanno un attacco diverso, poi cambiano le centraline, ecc. ecc.
Saluti Antonio Mo
-
alfredo@Blulancia
Grazie Antonio,scusa ma qui mi dicono che la centralina fa corpo unico con la la lampada, per cui, sempre secondo questi signori,cambiare la lampada vuol dire automaticamente cambiare anche la centralina, ecco perchè ho insistito nella richiesta di cui sopra.
Se non ci fossi tu..
Ciao,
Alfredo.
Se non ci fossi tu..
Ciao,
Alfredo.