Leasing o NLT.. quale meglio?
-
Alexander-MI
Leasing o NLT.. quale meglio?
Ciao a tutti
pongo questa domanda ai più esperti:
per l'acquisto della mia prossima Phedra (gennaio 2009) è consigliabile un leasing con possibilità o no di riscatto o un Noleggio Lungo Termine?
Quali i vantaggi uno e dell'altro??
Io ho sempre fatto leasing, sempre riscattando l'auto, ma ora dicono di valutare anche NLT.
Io sono un libero professionista, senza agevolazioni particolari (no rappresentante)
Grazie
Alexander-MI
pongo questa domanda ai più esperti:
per l'acquisto della mia prossima Phedra (gennaio 2009) è consigliabile un leasing con possibilità o no di riscatto o un Noleggio Lungo Termine?
Quali i vantaggi uno e dell'altro??
Io ho sempre fatto leasing, sempre riscattando l'auto, ma ora dicono di valutare anche NLT.
Io sono un libero professionista, senza agevolazioni particolari (no rappresentante)
Grazie
Alexander-MI
-
jackfox
Re: Leasing o NLT.. quale meglio?
NLT sicuramente
Jo ti saprà dire, al limite contattalo per email
cordiali NLT
Jack Fox
Jo ti saprà dire, al limite contattalo per email
cordiali NLT
Jack Fox
-
Alexander-MI
Ciao Jack Fox
dal tuo punto di vista, in cosa è meglio NLT??
grazie
dal tuo punto di vista, in cosa è meglio NLT??
grazie
-
jackfox
Nello specifico non ho fatto conteggi in riferimento al leasing ma su altre modalità di acquisto è vantaggioso se non altro perchè con zero problemi (o meglio, sono degli altri). Nessun pensiero all'acquisto, nessun pensiero durante l'uso e soprattutto nessun pensiero per venderla. Se provi a conteggiare un acquisto rateizzato, assicurazione, bollo, manutenzioni ordinarie e cambio pneumatici ed in ultimo un probabile prezzo di realizzo alla vendita (sempre che trovi qualche acquirente subito e al valore che desideri) scopri che l'NLT non ti costa di più e probabilmente addirittura meno. Se poi conteggi anche una Kasko (inclusa nell'NLT) ed eventuali manutenzioni o imprevisti fuori dall'ordinario sicuramente ti va meglio. Personalmente non ho ancora utilizzato vetture in NLT ma per la prossima ci penso seriamente. Come ti ho detto prima, prova a contattare Jò - Mi (trovi sicuramente qualche suo post nei giorni scorsi e da lì la sua email) ti potrà fugare ogni dubbio in merito nonchè aiutarti nell'acquisto......
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
-
pacoraban
Scusate la mia ignoranza nell'argomento (e non solo in questo),
ma il NLT è fattibile anche da un privato?
grazie
pacoraban
ma il NLT è fattibile anche da un privato?
grazie
pacoraban
-
jo'- MI
azz !!!
ciao Jack sei un mito,
potresti essere un ottimo promotore del NLT,
scherzi a parte,
tu hai scritto esattamente tutto quello che uno deve tener presente
prima di decidere come mettersi alla guida della vettura scelta,
aggiungo solo un'altro parametro, da tener conto, (non poco trascurabile) che nel canone del NLT
ha un costo finanziario incluso, cosa che difficilmente si tiene conto quando si paragona l'acquisto
con finanziamento o leasing.
@ Pacoraban, si oggi è possibile fare il NLT anche sui privati.
se vi servono a disposizione via mail-
salutoni
jo'-
ciao Jack sei un mito,
potresti essere un ottimo promotore del NLT,
scherzi a parte,
tu hai scritto esattamente tutto quello che uno deve tener presente
prima di decidere come mettersi alla guida della vettura scelta,
aggiungo solo un'altro parametro, da tener conto, (non poco trascurabile) che nel canone del NLT
ha un costo finanziario incluso, cosa che difficilmente si tiene conto quando si paragona l'acquisto
con finanziamento o leasing.
@ Pacoraban, si oggi è possibile fare il NLT anche sui privati.
se vi servono a disposizione via mail-
salutoni
jo'-
-
jackfox
Jo, voglio le provvigioni..... 
A parte che ti devo contattare, come promesso al raduno, tanto per farti perdere un po' di tempo.
Qui dentro tutti conoscono la tua disponibilità e serietà, alcuni hanno anche concluso l'acquisto grazie a te, io posso fare ben poco se non ribadire quanto di logica.
cordiali finanziamenti
Jack Fox
A parte che ti devo contattare, come promesso al raduno, tanto per farti perdere un po' di tempo.
Qui dentro tutti conoscono la tua disponibilità e serietà, alcuni hanno anche concluso l'acquisto grazie a te, io posso fare ben poco se non ribadire quanto di logica.
cordiali finanziamenti
Jack Fox
-
jo'- MI
ciao Jack,
chiedimi tutte le info che ti servono quando vuoi,
basta cliccare sul nik.
saluti
jo'-
chiedimi tutte le info che ti servono quando vuoi,
basta cliccare sul nik.