Alzacristalli bizzarro!!! aiuto..aiuto...aiuto...(!)
-
henryplotter
Re: Alzacristalli bizzarro!!! aiuto..aiuto...aiuto...(!)
Concordo con te angelo.
p.s. io zona stadio e tu?
henryplotter
p.s. io zona stadio e tu?
henryplotter
-
Nunzio
certo Henryplotter, senz'altro, anzi se vuoi possiamo anche incontrarci, mi piacerebbe cmq conoscerti, conoscer la gente di Palermo!!!!!!visto che non son riuscito ad esser presente al Raduno.. tu sei andato?
-
henryplotter
Al raduno non sono andato perchè è nato mio figlio GiulioPietroPlotter e gestire la partenza col pupo neonato era un tanticchia difficile. Al prossimo molto probabilmente ci sarò. Però ho avuto il piacere di partecipare al primo Miniraduno phorumphedra a gennaio.
Miniradunarci? certo con vero piacere! qualche pizziata si può fare sicuramente, se non altro per far uscire insieme le nostre phedre. Magari chiamiamo pure l'"infiltrata"!!!
)
Io sono della zona Belgio/stadio e tu?
henryplotter
Miniradunarci? certo con vero piacere! qualche pizziata si può fare sicuramente, se non altro per far uscire insieme le nostre phedre. Magari chiamiamo pure l'"infiltrata"!!!
Io sono della zona Belgio/stadio e tu?
henryplotter
-
angelo
Per molti anni ho abitato in Cso Vittorio Emanuele, a circa 150 m dalla nostra bella Cattedrale. Poi mi sono trasferito in C.so Calatafimi, nei pressi della Via Cuba. E' lì che ancora abitano i miei.
Considerata l'identico difetto che ha afflitto anche Nunzio temo, a questo punto, che si possa trattare di un famelico "VIRUS" che attacca il cervello (elettronico) della nostra macchinuzza. Occorre fare uno screening immediato per lanciare l'allarme a livello locale, io intanto "u scinnu cchiu!!".
Forse a Natale vengo giù, spero ci sia occasione di incontrare tutti i miei "conterronei" Phedristi.
Ciao e buona giornata a tutti
Angelo
Considerata l'identico difetto che ha afflitto anche Nunzio temo, a questo punto, che si possa trattare di un famelico "VIRUS" che attacca il cervello (elettronico) della nostra macchinuzza. Occorre fare uno screening immediato per lanciare l'allarme a livello locale, io intanto "u scinnu cchiu!!".
Forse a Natale vengo giù, spero ci sia occasione di incontrare tutti i miei "conterronei" Phedristi.
Ciao e buona giornata a tutti
Angelo
-
angelo
Ciao Nunzio, sono lieto di poterti sentire (leggere).
Spero che riescano a risolverti il problema perchè Henry mi ha confessato di essere depresso, poverino. Ma ti pare giusto che un Phedrista debba sopportare certi affronti ? C'è da rimanere disonorati per tutta la vita !
Scherzi a parte, in bocca al lupo per il problema.
Angelo
PS ma come hai fatto a farti cambiare il sedile in garanzia ? Sono impazziti o al titolare gli hai fatto trovare la testa di un cavallo mozzata sul letto
))))))))
Spero che riescano a risolverti il problema perchè Henry mi ha confessato di essere depresso, poverino. Ma ti pare giusto che un Phedrista debba sopportare certi affronti ? C'è da rimanere disonorati per tutta la vita !
Scherzi a parte, in bocca al lupo per il problema.
Angelo
PS ma come hai fatto a farti cambiare il sedile in garanzia ? Sono impazziti o al titolare gli hai fatto trovare la testa di un cavallo mozzata sul letto
-
Nunzio
io zona calatafimi di casa, zona università di ufficio (sulla carta) sempre in giro invece effettivamente!!!!, mi fa piacere comunque che ci siam trovati, e mi fa piacere poter riuscire a conoscerci!!!!!
Angelo, come son riuscito per il sedile? non saprei, anche perchè è ancosa solo sulla carta, nel senso che mi hanno telefonato che è arrivato, ma ancora non ho avuto il tempo di poter lasciar la macchina per il cambio, anche perchè c'è qualche altro problema che mi porto dietro da tempo e che ancora non ho risolto (valvola EGR), quindi penso che devo lasciarla per un paio di giorni, e devo riuscire ad organizzarmi.
cmq vediamo di riuscire a incontrarci,,, anche per un caffè intanto, con chi vuole e può farlo, e ci scambiamo opinioni e "difetti".
ciao Nunzio
Angelo, come son riuscito per il sedile? non saprei, anche perchè è ancosa solo sulla carta, nel senso che mi hanno telefonato che è arrivato, ma ancora non ho avuto il tempo di poter lasciar la macchina per il cambio, anche perchè c'è qualche altro problema che mi porto dietro da tempo e che ancora non ho risolto (valvola EGR), quindi penso che devo lasciarla per un paio di giorni, e devo riuscire ad organizzarmi.
cmq vediamo di riuscire a incontrarci,,, anche per un caffè intanto, con chi vuole e può farlo, e ci scambiamo opinioni e "difetti".
ciao Nunzio
-
henryplotter
Qualche ucelletto m'ha dato una dritta!!!
A prescindere... grazie Vituzzo (vixmi)!!!
)
henryplotter
henryplotter
-
Nunzio
Re: Qualche ucelletto m'ha dato una dritta!!!
.............e tantissimi auguri per la nascita di GIULIOPIETROPLOTTER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
..... a proposito.. dritta per il nostro problema? o no?
Nunzio
..... a proposito.. dritta per il nostro problema? o no?
Nunzio
-
henryplotter
Centralina nodo-porta.
Dovrebbe essere questa la magagna, una centralina che si trova dentro lo sportello e che se non ho capito male gestisce il funzionamento dell'alzacristalli.
Fammi sapere cosa ti dicono in concessionaria (probabilmente ti diranno che ci vuole il F.A.P. nuovo!!!!)
ciao Nunzio e grazie per gli auguri.
p.s. appena si può ci organizziamo per un caffè o anche una pizziata!
henryplotter
Dovrebbe essere questa la magagna, una centralina che si trova dentro lo sportello e che se non ho capito male gestisce il funzionamento dell'alzacristalli.
Fammi sapere cosa ti dicono in concessionaria (probabilmente ti diranno che ci vuole il F.A.P. nuovo!!!!)
ciao Nunzio e grazie per gli auguri.
p.s. appena si può ci organizziamo per un caffè o anche una pizziata!
henryplotter
-
Nunzio
si penso sia anche io questo, lo avevo letto da vixmi, gli ho chiesto spiegazioni più dettagliate in merito su un post di qualche giorno fa ma non mi ha risposto.. il post in questione è: per vixmi o antonio mo - problema alzacristalli anteriori, dove citavo il suo intervento, ma non mi ha risposto, evidentemente non lo avrà letto!!!!!
avevo chiesto se si poteva resettare il body computer
cmq con piacere il caffè intanto.. quando vuoi!!!!
Nunzio
avevo chiesto se si poteva resettare il body computer
cmq con piacere il caffè intanto.. quando vuoi!!!!
Nunzio