Quando sento queste cose nei bambini la mia fede in Dio è messa ha dura prova.Cio nonostante
continuo a pregare per chi sofre sicuro che le cose un giorno debbano migliorare .
Plan
per Remo
-
Antonio71
Re: per Remo
Grazie a tutti per le belle parole.( Qui dentro si vive davvero il clima di una grande famiglia)
Antonio71
Antonio71
-
remo
Ciao Antonio, ho visto solo ora il messaggio.
Inutile dire che mi è ventua la pelle d'oca, non so' cosa dire. Chi è passato attraverso questa esperienza addosso si porta una ferita che non riesce ad emarginarsi, la fede aiuta sicuramente ma la rabbia dentro non si spegne mai è come un fuoco che ti brucia instancabilmente. Ti sono vicino come non mai perchè penso di sapere cosa provi.
La malattia di un figlio è cosa terribile la paura di perderlo poi è una mano che ti stringe la gola e non ti fa respirare.
Andiamo avanti, chiedendo a Dio di avere pietà e misericordia.
Ciao e scusa per il ritardo.
Inutile dire che mi è ventua la pelle d'oca, non so' cosa dire. Chi è passato attraverso questa esperienza addosso si porta una ferita che non riesce ad emarginarsi, la fede aiuta sicuramente ma la rabbia dentro non si spegne mai è come un fuoco che ti brucia instancabilmente. Ti sono vicino come non mai perchè penso di sapere cosa provi.
La malattia di un figlio è cosa terribile la paura di perderlo poi è una mano che ti stringe la gola e non ti fa respirare.
Andiamo avanti, chiedendo a Dio di avere pietà e misericordia.
Ciao e scusa per il ritardo.
-
Peppekr
Ciao Antonio, ti faccio i più sinceri auguri per la tua piccola Chiara, nella speranza che Dio voglia farti ritornare sereno regalandoti tutto quello che in questo momento tu e la tua famiglia desiderirate.
Un saluto di cuore
Peppe
Un saluto di cuore
Peppe
-
Vince MO
Leggo solo ora...
A cio' che e' stato detto aggiungo solo un abbraccio e una preghiera.
Vince Nadia Matilde
A cio' che e' stato detto aggiungo solo un abbraccio e una preghiera.
Vince Nadia Matilde
-
Antonio71
Andiamo Avanti, Remo
“…Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo…”
saluti, Antonio 71
“…Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo…”
saluti, Antonio 71
-
C/Katia
La forza e la fede che hai, Antonio, sono veramente infinite! Un abbraccio e un bacio dolcissimo alla piccola Chiara!
Cate
Cate