per Remo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Plan

Re: per Remo

Messaggio da leggere da Plan »

Quando sento queste cose nei bambini la mia fede in Dio è messa ha dura prova.Cio nonostante
continuo a pregare per chi sofre sicuro che le cose un giorno debbano migliorare .
Plan
Antonio71

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Grazie a tutti per le belle parole.( Qui dentro si vive davvero il clima di una grande famiglia)
Antonio71
remo

Messaggio da leggere da remo »

Ciao Antonio, ho visto solo ora il messaggio.
Inutile dire che mi è ventua la pelle d'oca, non so' cosa dire. Chi è passato attraverso questa esperienza addosso si porta una ferita che non riesce ad emarginarsi, la fede aiuta sicuramente ma la rabbia dentro non si spegne mai è come un fuoco che ti brucia instancabilmente. Ti sono vicino come non mai perchè penso di sapere cosa provi.
La malattia di un figlio è cosa terribile la paura di perderlo poi è una mano che ti stringe la gola e non ti fa respirare.
Andiamo avanti, chiedendo a Dio di avere pietà e misericordia.

Ciao e scusa per il ritardo.
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Ciao Antonio, ti faccio i più sinceri auguri per la tua piccola Chiara, nella speranza che Dio voglia farti ritornare sereno regalandoti tutto quello che in questo momento tu e la tua famiglia desiderirate.

Un saluto di cuore

Peppe
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Leggo solo ora...
A cio' che e' stato detto aggiungo solo un abbraccio e una preghiera.

Vince Nadia Matilde
Antonio71

Messaggio da leggere da Antonio71 »

Andiamo Avanti, Remo
“…Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo…”

saluti, Antonio 71
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

La forza e la fede che hai, Antonio, sono veramente infinite! Un abbraccio e un bacio dolcissimo alla piccola Chiara!

Cate
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”