ciao ragazzi, ho un quesito per la piazza.
mesi fa mi hanno rotto lo specchietto retrovisore esterno del lato guida e adesso ne ho trovato uno in rottamazione ad una cifra "umana" (quello originale costa 450 euro). Non so a che modello di phedra appartenesse, per cui volevo sapere da voi, prima di acquistarlo, se ci potessero essere problemi di compatibilità.
La mia è una emblema 2.0 benzina del 2004
Grazie!
compatibilità specchietto lato guida
Re: compatibilità specchietto lato guida
Lo specchietto dovrebbe andar bene.
Ci sono modelli di Phedra,tra cui l'Emblema che hanno i sedili con i comandi elettrici e con le memorie;quest'ultima memorizza anche la posizione dello specchietto.Altra funzione è quella dello sbrinamento che è collegata anche al climatizzatore
Spero d'esserti statao utile
Marce
Ci sono modelli di Phedra,tra cui l'Emblema che hanno i sedili con i comandi elettrici e con le memorie;quest'ultima memorizza anche la posizione dello specchietto.Altra funzione è quella dello sbrinamento che è collegata anche al climatizzatore
Spero d'esserti statao utile
Marce
Grazie marce, infatti la mia ha queste funzioni. spero non risultino copromesse dal cambio specchietto.
Gio
Gio
Ci sono modelli di Phedra,tra cui l'Emblema che hanno i sedili con i comandi elettrici e con le memorie;quest'ultima memorizza anche la posizione dello specchietto???
nella new phedra, sedile con memoria non mi sembra che lo specchietto memorizzi
la posizione.
nella new phedra, sedile con memoria non mi sembra che lo specchietto memorizzi
la posizione.
-
Si certo, nella mia con sedili a regolazione elettrica quando imposti una posizione dei retrovisori anche quelli si spostano nella posizione dove li avevi memorizzati
Emblema 2000 Benzina Cambio automatico anno 2003
Emblema 2000 Benzina Cambio automatico anno 2003
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]