e ... buongiorno.
-
alexg
e ... buongiorno.
Buona domenica a tutti.
L'ennesima gara podistica della mia primogenita mi impegnerà l'intera mattinata, poi il pomeriggio anzichè dedicarmi ad alcune pratiche in scadenza, andrò a raccoglier more e nocciole.
Come più volte ricordatomi da qualcuno ....... prima la famiglia e poi il lavoro.
Alex
L'ennesima gara podistica della mia primogenita mi impegnerà l'intera mattinata, poi il pomeriggio anzichè dedicarmi ad alcune pratiche in scadenza, andrò a raccoglier more e nocciole.
Come più volte ricordatomi da qualcuno ....... prima la famiglia e poi il lavoro.
Alex
-
andrea firenze
Re: e ... buongiorno s. Matteo - 1° giorno di autunno (?!).
Buon giorno Alex, e buon giorno a quelli che verranno, il tuo programma va benone, alle scadenze ci penserai domani, un bocca al lupo a tua figlia per la gara, quanto alla raccolta di nocciole e...... more mi raccomando fermati ...qui niente....bionde
)
A Firenze stamani è sereno, freschino. Sbaglio od oggi è il primo giorno dell'autunno?!
Oggi, da calendario murale, è s. Matteo auguri a tutti i Matteo, ad iniziare dal principino di Montenevoso.
Programma odierno: fra poco corsa in piano fino al parco delle Cascine , interno parco e ritorno, poi pranzo dalla mamma e allo stadio con il babbo ....sono un bravo figlio
)
Andrea Firenze
A Firenze stamani è sereno, freschino. Sbaglio od oggi è il primo giorno dell'autunno?!
Oggi, da calendario murale, è s. Matteo auguri a tutti i Matteo, ad iniziare dal principino di Montenevoso.
Programma odierno: fra poco corsa in piano fino al parco delle Cascine , interno parco e ritorno, poi pranzo dalla mamma e allo stadio con il babbo ....sono un bravo figlio
Andrea Firenze
-
Max
Io invece un cattivissimo marito !
Il programma di oggi ?
Ovviamente SS Messa e Golf fino a questa sera . A dire il vero sono posseduto da un fastidiosissimo torcicollo ma tenterò ugualmente la sortita campestre
Max
Il programma di oggi ?
Ovviamente SS Messa e Golf fino a questa sera . A dire il vero sono posseduto da un fastidiosissimo torcicollo ma tenterò ugualmente la sortita campestre
Max
-
Gianni Krk
Buon giorno anche da Roma
Oggi è un pochino nuvoloso
Alexg, se raccogli tante more prova a fare il "Vino di more" nel nord della Croazia lo fanno.
E' buonissimo, è ricchissimo di ferro
Gianni
Oggi è un pochino nuvoloso
Alexg, se raccogli tante more prova a fare il "Vino di more" nel nord della Croazia lo fanno.
E' buonissimo, è ricchissimo di ferro
Gianni
-
jamesvr
Buongiorno e buona Domenica a tutti
anche a Verona il cielo è nuvoloso, temp. 13°c
Ciao Jamesvr
-
Giuliano
Buona Domenica a tutti!
Oggi la parola d'ordine è relax
Giuliano
Oggi la parola d'ordine è relax
Giuliano
-
FrancisMi
Buongiorno a tutti.
Oggi a Milano cielo prevalentemente sereno con qualche foschia sparsa. Temperatura fresca e piacevole.
Giornata dedicata alla famiglia, come al solito!
Francis MI
Oggi a Milano cielo prevalentemente sereno con qualche foschia sparsa. Temperatura fresca e piacevole.
Giornata dedicata alla famiglia, come al solito!
Francis MI
-
Plan
Buongiorno a tutta la piazza
Liguria cielo nuvoloso 22 gradi
Plan
Liguria cielo nuvoloso 22 gradi
Plan
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon giorno e buona domenica
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Marce SS
Re: e ... buongiorno.
Buona domenica
Oramai pomeriggio,giornata stupenda,cielo terso e temp. 25°
Passato stamane a controllare la piscina:pulita,acqua a temperatyra gradevole
In poche parole,bagnetto,nuotata e.................................non invidiatemi.
Buon proseguimento di giornata
Marce
Oramai pomeriggio,giornata stupenda,cielo terso e temp. 25°
Passato stamane a controllare la piscina:pulita,acqua a temperatyra gradevole
In poche parole,bagnetto,nuotata e.................................non invidiatemi.
Buon proseguimento di giornata
Marce