Mi presento
-
Verdemare
Mi presento
Eccomi qua... finalmente tornato dall'estero e ho ritrovato la mia Phedra ad aspettarmi a Linate !! ora ho un week end per poterla conoscere meglio.
intanto mi presento... mi chiamo Franco, ho 43 anni, sono sposato e ho due bimbi.
Per lavoro viaggio molto ma sempre con gli aerei.
ora una domanda agli esperti:
Stasera quando ho ripreso la mia Phedra ho notato che non ci sono i tergilavafari.
non che il fatto mi sconvolga... non mi sono mai piaciuti ma se vado sul sito lancia e uso il configuratore, la Platino 2.2 170 CV mi risulta che ce l'abbia di serie.
E anche sul sito di quattroruote mi risultano di serie !!!
Qualcuno me lo puo' confermare ?
grazie e ciao
Franco
intanto mi presento... mi chiamo Franco, ho 43 anni, sono sposato e ho due bimbi.
Per lavoro viaggio molto ma sempre con gli aerei.
ora una domanda agli esperti:
Stasera quando ho ripreso la mia Phedra ho notato che non ci sono i tergilavafari.
non che il fatto mi sconvolga... non mi sono mai piaciuti ma se vado sul sito lancia e uso il configuratore, la Platino 2.2 170 CV mi risulta che ce l'abbia di serie.
E anche sul sito di quattroruote mi risultano di serie !!!
Qualcuno me lo puo' confermare ?
grazie e ciao
Franco
-
jo'- MI
Re: Mi presento
Benvenuto Verdemare,
Prova a farli azionare quando hai le luci accese,
forse sono ben mascherati dai tappini verniciati che sembra che non ci sono.....
.... almeno credo che sia cosi .
saluti
jo'.
Prova a farli azionare quando hai le luci accese,
forse sono ben mascherati dai tappini verniciati che sembra che non ci sono.....
.... almeno credo che sia cosi .
saluti
jo'.
-
Roberto Firenze
.... e che ti accorgi che ci sono solo quando non ci sono piu', cioe' quando ne perdi uno!
Roberto
Roberto
-
santino mo
ciao verdemare come dice roberto non stare li a preoccuparti infondo non servono a niente io li ho,ma ho staccato il fusibile perche' si perdono sempre quei c...z di tappini
ciao a tutti santino mo.
ciao a tutti santino mo.
-
Max
Benvenuto !
Io adoro i lavafari , s'inalberano gioiosamente per irrorare il faro del loro liquido nettante per poi rientrare con altrettanta agilità al termine dell'operazione . I miei sono stati blindati dall'Antonio pertanto i problemi degli amici qui sopra non mi toccano anzichenò .
Mi associo comunque nel consigliarti una attenta verifica della zona del paraurti ove avrebbero sede . Potrebbero essere ottimamente mimetizzati
Max
Io adoro i lavafari , s'inalberano gioiosamente per irrorare il faro del loro liquido nettante per poi rientrare con altrettanta agilità al termine dell'operazione . I miei sono stati blindati dall'Antonio pertanto i problemi degli amici qui sopra non mi toccano anzichenò .
Mi associo comunque nel consigliarti una attenta verifica della zona del paraurti ove avrebbero sede . Potrebbero essere ottimamente mimetizzati
Max
-
Plan
Benvenuto confermo cio che hanno scritto gli amici nei post precedenti.
Ciao Plan
Ciao Plan