Ciao Illy e ben rientrato all'ovile (direi che era ora....)
Credo che "l'effetto" che tu riscontri sia comune fra tutti i partecipanti, magari adesso a distanza di un paio di settimane ci si è rassegnati ma se verifichi quanti messaggi scritti all'indomani e nei primi giorni a seguire traspare sicuramente un senso di vuoto.
Il megaraduno del prossimo anno sembra proiettato in territorio di Marce, per parte mia farò il possibile di partecipare, nel frattempo alcuni mini raduni locali possono comunque essere organizzati.
cordiali saluti
Jack Fox
Considerazione raduno???
-
Illy da trieste
Re: Considerazione raduno???
Vedo con gioia che non sono l'unico "ammalato" del Forum, e quindi concordo al 200% sulla necessità di organizzare dei miniraduni di "mantenimento" contro l'astinenza;
Ora per me l'obbiettivo primario è di togliere il gesso, anche perche sono veramente stufo!!!!!!!!
Quindi sino al 26 settembre mi sento imprigionato, dopo si ricomincia!!!!!! evvai con i giri per il nord Italia a salutar gli amici Phedristi!!!!!!!!
Illy
Ora per me l'obbiettivo primario è di togliere il gesso, anche perche sono veramente stufo!!!!!!!!
Quindi sino al 26 settembre mi sento imprigionato, dopo si ricomincia!!!!!! evvai con i giri per il nord Italia a salutar gli amici Phedristi!!!!!!!!
Illy
-
Luca TO '93 (il grande)
A casa mia sei sempre il benvenuto!!
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
ALBY
per chi non ha potuto partecipare , l'idea del raduno intermedio è sicuramente apprezzata..