new phedra platino 2.2 170 hp c.a.
new phedra platino 2.2 170 hp c.a.
Ciao a tutti vorrei avere qualche info sulla Phedra in oggetto acquistata il 28/07/08
1) A volte il cambio in posizione P, all’avvio tenendo il pedale del freno schiacciato non si sposta per portarlo in D è duro, devo rilasciare il pedale e premere di nuovo per sbloccarlo, è normale ho c’è qualche problema?
2) Mentre ascoltavo la radio o ingresso aux in occasione dei notiziari compariva la scritta (informazioni del traffico TA in corso), ora senza i notiziari durante le canzoni (la radio è sintonizzata su RDS Radio Dimensione Suono) si abbassa il volume e compare la scritta, cosa che succede ogni 10 minuti circa e per far scomparire la dicitura devo toccare o il tasto volume o un qualunque altro tasto, è normale ho c’è qualche problema?
P.S.: la Phedra è Marrone Arcimboldo (qualcuno ha lo stesso colore)?
Saluti Antonio71
1) A volte il cambio in posizione P, all’avvio tenendo il pedale del freno schiacciato non si sposta per portarlo in D è duro, devo rilasciare il pedale e premere di nuovo per sbloccarlo, è normale ho c’è qualche problema?
2) Mentre ascoltavo la radio o ingresso aux in occasione dei notiziari compariva la scritta (informazioni del traffico TA in corso), ora senza i notiziari durante le canzoni (la radio è sintonizzata su RDS Radio Dimensione Suono) si abbassa il volume e compare la scritta, cosa che succede ogni 10 minuti circa e per far scomparire la dicitura devo toccare o il tasto volume o un qualunque altro tasto, è normale ho c’è qualche problema?
P.S.: la Phedra è Marrone Arcimboldo (qualcuno ha lo stesso colore)?
Saluti Antonio71
Re: new phedra platino 2.2 170 hp c.a.
Ciao Antonio nella mia quando sciaccio il freno sento il rumore dello sblocco della leva del cambio se non aspetto lo sblocco non si muove. prova da fermo a sciacciareil freno e a lasciarlo un po di volte e ascolta se il rumore dello sblocco è sempre uguale non dovrebbero esserci problemi . nella mia lil passagio P D è sempre morbido. per il TA devi disattivarlo dal menu della radio. Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao Plan
Ciao Plan
Grazie Plan, puntuale come al solito.
Ciao Antonio71
Ciao Antonio71
Confermo quanto puntualmente affermato da Plan.
Aggiungo che (ma non ho fatto uno studio approfondito...
) ho l'impressione che se tieni premuto a lungo il freno senza portare la leva in D, si ri-blocchi. Per cui devi ri-lasciare e ri-schiacciare il freno per ri-sbloccare....
Per quanto riguarda il TA, che ho lasciato sempre attivo, io faccio cosi':
se arriva il notiziario in un momento in cui non mi interessa, schiaccio i due tasti del volume insieme (mute) e poi uno dei due, in tale modo torna su cio' che stavi ascoltando.
Ma e' un metodo artigianale, magari qualcuno conosce un sistema piu' semplice.
La mia Phedra e' una gemellina: il fantastico colore Marrone Arcimboldo la ricopre in tutta la sua bellezza.
Francis MI
Aggiungo che (ma non ho fatto uno studio approfondito...

Per quanto riguarda il TA, che ho lasciato sempre attivo, io faccio cosi':
se arriva il notiziario in un momento in cui non mi interessa, schiaccio i due tasti del volume insieme (mute) e poi uno dei due, in tale modo torna su cio' che stavi ascoltando.
Ma e' un metodo artigianale, magari qualcuno conosce un sistema piu' semplice.
La mia Phedra e' una gemellina: il fantastico colore Marrone Arcimboldo la ricopre in tutta la sua bellezza.
Francis MI
Si Francis ti confermo dopo un po' che sciacci il freno e non muovi la leva si riblocca. Forse per non sovracaricare l' eletro calamita del blocco
Ciao Plan
Ciao Plan
ciao benvenuto nei possessori della new phedra 2200 170hp c.a. la mia è grigio javarra
Ciao,
purtroppo non posso aiutarti sul c.a. non avendolo sulla mia Phedra platino 2.2 170hp colore Arciboldo.
Per quanto riguarda il TA, oggi tornando da Torino ho scoperto la stessa cosa che ti ha spiegato Francis.
Pero' non avevo ancora realizzato come avevo fatto ( stavo schiacciando tutto quello che avevo a disposizione per ritornare sul brano che stavo ascoltando).
Grazie Francis per il chiarimento... anche se sono sicuro che c'e' un metodo piu' semplice.
ciao
Franco
purtroppo non posso aiutarti sul c.a. non avendolo sulla mia Phedra platino 2.2 170hp colore Arciboldo.
Per quanto riguarda il TA, oggi tornando da Torino ho scoperto la stessa cosa che ti ha spiegato Francis.
Pero' non avevo ancora realizzato come avevo fatto ( stavo schiacciando tutto quello che avevo a disposizione per ritornare sul brano che stavo ascoltando).
Grazie Francis per il chiarimento... anche se sono sicuro che c'e' un metodo piu' semplice.
ciao
Franco
Ciao
l'ho ordinata ieri....
una domanda...
nel nuovo RT4 so che c'è un hard disk da 30gb...
le mappe sono già caricate sull'HD ??
solo Italia??
si potranno aggiornare in futuro..come??
Grrrrrrrrazie.
Ciao
Alexander-MI
l'ho ordinata ieri....
una domanda...
nel nuovo RT4 so che c'è un hard disk da 30gb...
le mappe sono già caricate sull'HD ??
solo Italia??
si potranno aggiornare in futuro..come??
Grrrrrrrrazie.
Ciao
Alexander-MI