Penso che ci sia solo da riderci sopra.Dopo le mie richieste2 al conc 1 al numero verde Lancia del libretto uso e manut L.U.M. come lo chiamano loro, di cui la mia Ph nuova era sprovvista ora me ne ritrovo 3. peccato che sono della serie precedente stampati nel 2006 quindi senza i dati della mia 2.2 170 cv.Richiamato il n verde ho dato i dati del L.U.M giusto gentilmente coppiati da quello di Francis che ha lo stesso modelloe udite udite come risposta : non possiamo esserle utili al suo n di telaio corrisponde il L.U.M che le abbiamo gia recapitato.Ora chiedo a voi cosa fareste? Forse se continuo a richiederlo prima o poi quella edizione finira. ma sicuramente faranno una ristampa solo per me!!
Ciao da Plan con la Phedra dal L.U.M. fantasma
Il libretto fantasma
-
Antonio Mo
Re: Il libretto fantasma
Ciao Plan,
sinceramente mi sembra che anche il concessionario non sia proprio proprio agile agile......
Se loro prendono una nuova Phedra in cui c'è il libretto e lo danno a te (così finisce la tua odissea), poi loro fanno la segnalazione che in quella vettura (dove l'hanno tolto) mancava il L.U.M., così avranno un numero di telaio sicuramente più recente della tua e così con quello dovrebbe risultare il L.U.M. quindi così risolverebbero in un attimo.....
Saluti Antonio Mo
sinceramente mi sembra che anche il concessionario non sia proprio proprio agile agile......
Se loro prendono una nuova Phedra in cui c'è il libretto e lo danno a te (così finisce la tua odissea), poi loro fanno la segnalazione che in quella vettura (dove l'hanno tolto) mancava il L.U.M., così avranno un numero di telaio sicuramente più recente della tua e così con quello dovrebbe risultare il L.U.M. quindi così risolverebbero in un attimo.....
Saluti Antonio Mo
-
FrancisMi
Oppure ci troviamo io e te da qualche parte, e nel mentre facciamo fotocopiare/scannerizzare dal concessionario Lancia il mio libretto, ci gustiamo (a loro spese) un aperitivo o un pranzetto...
)))
A parte gli scherzi, se ne hai bisogno basta dirlo...
Francis MI
A parte gli scherzi, se ne hai bisogno basta dirlo...
Francis MI
-
nasedo
fai una cosa fatti dare il numero di telaio da francis e prova a richiederlo.Forse ti manderanno quello giusto.
-
Antonio71
ciao plan vedo che data riporta il mio, poi ti faccio sapere.