PORTA OCCHIALI
-
Michele da Asolo
Re: PORTA OCCHIALI
Ciao Illy,
sarei interessato anch'io al raro portaocchiali, questo è il mio indirizzo e-mail michele.gallina@ggp-group.com
Michele da Asolo
sarei interessato anch'io al raro portaocchiali, questo è il mio indirizzo e-mail michele.gallina@ggp-group.com
Michele da Asolo
-
Giagio
-
quirino
per illy, ciao sono quirino sarei interessato anch'io al portaocchiali. quirinor@alice.it
-
paolo f.
-
Illy da trieste
Ehi ragazzi, sono felice di vedere il vostro interessamento, ma come ho scritto privatamente a Marco, saprò qualcosa di più lunedì prossimo, cioè al rientro al lavoro (magazzino ricambi Lancia) del mio amico d'infanzia, che ogni volta mi asseconda con le mie strane richieste; comunque da quello che ricordo questo inizio di primavera, in giro per l'Italia c'è nè sono circa 4 o 5 o 6 pezzi, non ricordo precisamente, il problema è che il ricambio costa 12,00 euro ma il farlo arrivare alla mia conc. costa 24,00 euro di coriere, a questo punto Lunedì gli faccio rifare la ricerca (tramite Intranet Ricambi Fiat/Lancia) e li faccio recapitare TUTTI a Trieste, così forse si risparmia sul costo del coriere, e poi ci penso privatamente a farveli avere;
Chiaro che a parte Mauro che ha il diritto di "prelazione" per gli altri vi dovete mettere d'accordo tra di voi, (io credo valga l'ordine di richiesta di questo Post?) Spero c'è ne siano di più in giro, xchè molti magazzini non sanno neanche di averlo, comunque ci si aggiorna martedì prossimo!!!!
Illy
Chiaro che a parte Mauro che ha il diritto di "prelazione" per gli altri vi dovete mettere d'accordo tra di voi, (io credo valga l'ordine di richiesta di questo Post?) Spero c'è ne siano di più in giro, xchè molti magazzini non sanno neanche di averlo, comunque ci si aggiorna martedì prossimo!!!!
Illy
-
AerreC8
Anche a me piacerebbe avere il porta occhiali,
ma mi rendo conto che sarà difficile.
Comunque caso mai ne avanzasse uno, dopo
aver accontentato tutti gli amici che precedono, lo
prenderei.
Grazie.
Antonello.
ma mi rendo conto che sarà difficile.