Ben rientrato a tutti e due.
Roberto
Ecomi a casa!!!!!
-
Luca TO '93 (il grande)
Re: Ecomi a casa!!!!!
Ciao..
CI si vede hai primi di ottobre!
Luca TO '93 (il grande)
CI si vede hai primi di ottobre!
Luca TO '93 (il grande)
-
Illy da trieste
Caro Henry, credo che per il 7 ottobre dovrei già essere a Novara, di nuovo dai cugini, primo perchè in quella data c'è una grossa manifestazione di modellismo a Vercelli, e secondo, più importante ho conosciuto una ragazza con la quale c'è un buon " Feeling ".................................................
chissà, se sono rose fioriranno.......................... comunque se sei dalle parti di Vixmi dammi un colpo di telefono che organizziamo un incontro!!!
Illy
chissà, se sono rose fioriranno.......................... comunque se sei dalle parti di Vixmi dammi un colpo di telefono che organizziamo un incontro!!!
Illy
-
Marco to
Ciao Illy,
vedi di metterti presto in forma prima che i pollici ti si arrigginiscano ed il radiocomando ti si riempia di polvere !!!!!
)))
Cosa leggo?????????
Manifestazione a Vercelli? Ora cerco info su luogo e tipologia di aeromodelli presenti e ne parlo al mio gruppo aeromodellistico. Vediamo se si riesce a combinare una "cagnarata", insomma, a partecipare divertendosi facendo folklore e colore.
Ho effettuato scorsa settimana primo volo dopo anni del Focker DR1 (quello del barone roso per intenderci) scala 1/4, uno spettacolo!!!!
Ciao
Marco to
vedi di metterti presto in forma prima che i pollici ti si arrigginiscano ed il radiocomando ti si riempia di polvere !!!!!
Cosa leggo?????????
Manifestazione a Vercelli? Ora cerco info su luogo e tipologia di aeromodelli presenti e ne parlo al mio gruppo aeromodellistico. Vediamo se si riesce a combinare una "cagnarata", insomma, a partecipare divertendosi facendo folklore e colore.
Ho effettuato scorsa settimana primo volo dopo anni del Focker DR1 (quello del barone roso per intenderci) scala 1/4, uno spettacolo!!!!
Ciao
Marco to