piccola notizia...
-
carloge
Re: piccola notizia...
Grazie Remo per averci reso partecipi a questa bella notizia.
Un abbraccio ad Anna ed un saluto a tutti voi.
Carlo
Un abbraccio ad Anna ed un saluto a tutti voi.
Carlo
-
Roberto Firenze
Ciao Remo, al raduno eri presente anche te, con noi, ci si domandava se qualcuno aveva notizie di Anna.
Felice delle novita', oramai ti tocca tenerci aggiornato, fallo senza timore di tediarci, la tua piccola ora e' anche un po' Phedrafiglia di tutti.
Un abbraccio anche alla piccola e a tua moglie.
Roberto
Felice delle novita', oramai ti tocca tenerci aggiornato, fallo senza timore di tediarci, la tua piccola ora e' anche un po' Phedrafiglia di tutti.
Un abbraccio anche alla piccola e a tua moglie.
Roberto
-
Roberto Firenze
P.S. mi sono dimenticato della seconda notizia.
Che fai hai dubbi sul cosa devi fare? Compra e scorrazzate in lungo ed in largo.
Roberto
Che fai hai dubbi sul cosa devi fare? Compra e scorrazzate in lungo ed in largo.
Roberto
-
Max
Quoto Roberto . Sono contentissimo di quello che scrivi (per altro , vedi la vita , fa il paio a contrasto con quello che scrivevo qualche giorno fa )
La moto : fallo !!!!
Max
La moto : fallo !!!!
Max
-
massimozxr54
Grazie Remo ! Che notizia stupenda ! Siamo felicissimi che finalmente s'intraveda il sole.... !!!
Salutaci tanto Anna.
Per la moto...che aspetti....vedrai che Tua moglie poi ne sara' entusiasta...
Massimo
Salutaci tanto Anna.
Per la moto...che aspetti....vedrai che Tua moglie poi ne sara' entusiasta...
Massimo
-
massimozxr54
dimenticavo....cancella " piccola notizia..... "
e cambia con GRANDE NOTIZIA !!!!
M
e cambia con GRANDE NOTIZIA !!!!
M
-
andrea firenze
...massimozxr54 mi ha "scippato" l' idea anch'io volevo invitare Remo a considerare questa una...grande notizia
)
A parte le battute (ma lo scippo è vero) voglio ringraziare Remo di averci dato una bella (grande ) notizia, ce ne è bisogno dopo aver sfogliato il giornale ed aver letto ben altre (brutte) notizie di cronaca, che riguardano anche dei minori.
Sulla moto non mi pronuncio per il detto fra moglie e marito non mettere......
)
Andrea Firenze
A parte le battute (ma lo scippo è vero) voglio ringraziare Remo di averci dato una bella (grande ) notizia, ce ne è bisogno dopo aver sfogliato il giornale ed aver letto ben altre (brutte) notizie di cronaca, che riguardano anche dei minori.
Sulla moto non mi pronuncio per il detto fra moglie e marito non mettere......
Andrea Firenze
-
jackfox
Se posso concorrere alla disputa riterrei più idoneo una
"notizia splendida"
i bimbi sono positivi di natura e far trascorrere del tempo ad Anna insieme a tanti coetanei sarà certo una buona medicina. Sono felice che anche lei possa tornare ad una "normalità" spero lo si possa dire anche dal punto di vista medico. Un abbraccio a voi e un "bacetto" in fronte alla piccola.
PS: non dimentichiamo gli altri due.....
cordiali saluti
Jack Fox
"notizia splendida"
i bimbi sono positivi di natura e far trascorrere del tempo ad Anna insieme a tanti coetanei sarà certo una buona medicina. Sono felice che anche lei possa tornare ad una "normalità" spero lo si possa dire anche dal punto di vista medico. Un abbraccio a voi e un "bacetto" in fronte alla piccola.
PS: non dimentichiamo gli altri due.....
cordiali saluti
Jack Fox
-
Luca TO '93 (il grande)
Ieri anche la mia sorellina..infatti sono rimasto a casa, perchè siamo sempre attaccati come due cozze... e volevo esserci a tutti i costi al primo giorno di Scuola Materna (se dico Asilo, la mia sorellina va su tutte le furie)
Luca TO '93 (il grande)
Luca TO '93 (il grande)
-
Maurizio CA
Auguri e grande felicità per la notizia e per il fatto che l'hai voluta condividere con noi.
Ricordati che molti di noi arrivarono a piangere .....
Con affetto.
Maurizio
Ricordati che molti di noi arrivarono a piangere .....
Con affetto.
Maurizio