Video raduno

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
gianluca

Re: Video raduno

Messaggio da leggere da gianluca »

Grazie francis, ricevuti, scaricati e visti, bello il tuo faccione finale del secondo video.
ciao
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

Grazie Francis,
scaricati e visti, bello veramente e una bella compagnia.

jo'-
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Grazie!
Promettono bene. Il faccione finale del secondo video lo hai ripreso per l'occasione o lo usi come "firma" per le tue regie? ;)

Vince MO
FrancisMi

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Troppo buono, Marce!
In effetti e' vero, ma purtroppo il tempo necessario per fare un montagio come si deve e' tantissimo, per cui ho usato delle scorciatoie automatiche e poi ho eliminato solo le scene proprio del tutto sbagliate.

Forse per Natale riuciro' a fare una versione decente, magari anche con le foto che arriveranno dal Principe.
(Sara' un'occasione per ritrovarci insieme a vederlo...)

Francis MI
FrancisMi

Sono senza email da qui, per cui te li mando domani... oppure te li puo' mandare qualcuno che li ha gia' ricevuti...

Francis MI
FrancisMi

Avevo immaginato una situazione di tale tipo... ed essendo un uomo d'azione, ho agito! ;-))

Francis MI
FrancisMi

Grazie a tutti per gli apprezzamenti... sono tutto rosso per l'emozione!
Il faccione finale e' un'idea che mi e' venuta non avendo a disposizione mie foto del raduno, per cui ne ho usata una che pensavo esprimesse tutta la mia serieta' ;-)

Naturalmente, se volete girare via email i link a qualcuno dei presenti (visto che stasera non posso mandare email), fatelo!

Francis MI
Giuliano

Messaggio da leggere da Giuliano »

Ok per il momento ti ringrazio :-)

Giuliano
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Anche io mi aggrego ai curiosi di video-raduno ed attendo in ansia la mail.....
Roberto
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Francis,

io già ti avevo scritto della mia curiosità su quello che avevi filmato, perchè ho il ricordo di te al raduno con la videocamera sempre in mano.

Quindi ti chiedo cortesemente il link per poter scaricare i 2 video (quando avrai il modo di poter inviare mail, senza fretta).

Grazie in anticipo.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”