consiglio....

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
jamesvr

consiglio....

Messaggio da leggere da jamesvr »

"Un consiglio ......per l'acquisto"(come quando Costanzo lancia la pubblicità)..

Ho letto che Walter ha da vendere una tendina copribagaglio di una fiat Ulysse,
Visto che sulla mia PH manca xchè quando l'ho comprata non c'era. Vi chiedo

Può andar bene anche sulla PH???

Grazie Jamesvr
Luca TO '93 (il grande)

Re: consiglio....

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Si.. ma ci deve essere anche il copribagagliaio con la forma per far uscire l tendina e gli attacchi nella parte superiore del portellone..

Luca TO '93 (il grande)
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Oppure essere di un ulisse recente, che, come Phedra, ha la tendina bagagliaio completa...

Vince
jamesvr

manca una riga non so il perchè,

dopo vi chiedo , in origine lo scritto era:
Vi chiedo gentilmente qualcuno sà se Può andar bene anche sulla PH????

scusatemi ma letta in quel modo sembra non una richiesta fatta ad amici ma una richiesta per quanto mi riguarda poco garbata, non so cosa sia successo ma manca una riga.

Grazie Jamesvr
jamesvr

dalle foto che walter mi ha inviato si vede la tendina completa quella per interderci che dalla seconda fila arriva fino al portellone posteriore...

jamesvr
jamesvr

@Luca, ti ringrazio del consiglio ma stiamo parlando non della tendina che per capirci, oscura il vetro, ma della tenda copribagaglio quella che dalle spalle dei sedili della seconda fila tirandola,arriva fino al portellone e non fa vedere cosa c'è dentro il bagagliaio...purtroppo è quella che mi manca.

Ciao Jamesvr
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Io non so darti una risposta, ma sollevo una perplessità in modo che altri amici ti possano aiutare.
Io ho avuto due Phedra, la prima 03/2003 aveva la tendina copribagagliaio divisa in due ovvero si attaccava alla cappellliera, senza quella niente da fare.
La seconda 03/06 invece per mettere la tendina tolgo la cappelliera e la tendina si attacca al telaio direttamente, quindi la domanda è ci sono degli attacchi diversi fra le prime Phedra e le seconde, e quindi per essere sicuri che la tendina sia giusta deve essere compatibile con un certo periodo di immatricolazione? ad altri l'ardua sentenza.....una cosa è certa, se gli attachchi non sono cambiati con una tendina primo tipo non risolvo il probleama se non ho la cappelliera, con la seconda sì !!
Andrea Firenze
http://img169.imageshack.us/im

Messaggio da leggere da http://img169.imageshack.us/im »

AH..

scusa.. avevo inteso quella per il sole.. perdonami..

Comunque se l'Ulysse e della stessa generazione di Phedra, gli attacchi dovrebbero essere gli stessi

http://img169.imageshack.us/img169/8034 ... 002qy1.jpg
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

ops.. scusatemi.. ma non ho capito come mai mi è venuta fuori il link del immagine..

Pazienza..

Luca TO '93 (il grande)
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Si intende pe capirci il copribagagli arrotolabile che si fissa dietro alla seconda fila di sedili negli appositi allogggiamenti
Il porta rullo è provvisto di una molla e gli attacchi a telescopio,vengono alloggiati nelle loro sedi
La parte finale di tale telo nero,va fissata sui ganci posti nella cappelliera dfissata dietro l'utima fila di sedili
Spero di essermi spiegato
Marce
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”