Video raduno
-
FrancisMi
Video raduno
Ho seguito il consiglio di Max (Moderatore Altissimo e Xenosissimo - nel senso che e' illuminatissimo con fari allo xeno), ed ho messo su rapidshare due piccoli video del raduno in formato real video (cosi' sono rapidi da scaricare).
Non sono video professionali, anzi, per velocizzare li ho realizzati quasi in automatico, per cui non si accettano critiche, dato che servono solo per rivedere qualche bella faccia da phedrista.
Sono quelli che, in formato piu' corposo, mandero' al principe per il DVD.
Se qualcuno avesse voglia di vederli, mi scriva un'email, cosi' possa dargli in via riservata i link per lo scaricamento.
Cosi' salvaguardiamo anche la privacy... e non mettiamo in rete i fatti nostri.
Saluti a tutti
Francis MI
Non sono video professionali, anzi, per velocizzare li ho realizzati quasi in automatico, per cui non si accettano critiche, dato che servono solo per rivedere qualche bella faccia da phedrista.
Sono quelli che, in formato piu' corposo, mandero' al principe per il DVD.
Se qualcuno avesse voglia di vederli, mi scriva un'email, cosi' possa dargli in via riservata i link per lo scaricamento.
Cosi' salvaguardiamo anche la privacy... e non mettiamo in rete i fatti nostri.
Saluti a tutti
Francis MI
-
jackfox
-
andrea firenze
Re: Video raduno
Caro Francis, spero di riuscire a vederlo ho qualche "limitazione tecnica" sul computer, ma spero semmai di vederlo da uno di quelli a casa...te comunque mandami cortesemente il link all'indirizzo che trovi qui sopra......che lo veda o no comunque grazie:-))
Andrea Firenze
Andrea Firenze
-
Lazza53
Mi aggiungo alla lista dei richiedenti, la mail sai dove trovarla
grazie
gipi
grazie
gipi
-
FrancisMi
Mi devo assentare dal PC per un po', per cui potrei tardare a mandare ai link a chi li chiedesse da ora in poi... (big ben ha detto stop!)
Ma li mandero' di sicuro piu' tardi...
Francis MI
Ma li mandero' di sicuro piu' tardi...
Francis MI