Finalmente è arrivata
-
Verdemare
Finalmente è arrivata
Buongiorno a tutti.
Finalmente è arrivata la mia Phedra 170CV e finalmente posso far parte di questo bellissimo newsgroup.
Ho fatto solo una ventina di KM in tangenziale a Milano ma devo dire che la prima impressione è positiva.
Purtroppo ora la devo lasciare per 5 giorni sola soletta a causa di un viaggio all'estero.... mi piange il cuore...... ho ancora cosi' tante cose da provare.....
Franco
Finalmente è arrivata la mia Phedra 170CV e finalmente posso far parte di questo bellissimo newsgroup.
Ho fatto solo una ventina di KM in tangenziale a Milano ma devo dire che la prima impressione è positiva.
Purtroppo ora la devo lasciare per 5 giorni sola soletta a causa di un viaggio all'estero.... mi piange il cuore...... ho ancora cosi' tante cose da provare.....
Franco
-
Plan
Re: Finalmente è arrivata
Complimenti dai scrivi di più su allestimento colori cambio man o aut
Ciao Plan
Ciao Plan
-
Marmass
Se poi,(nonvoglio ploemizzare),ci dicessi anche qualcosina in più di te( una presentazione) te ne saremo grati
Grazie
Marce
Grazie
Marce
-
Verdemare
il colore è marrone arciboldo.... e devo dire che avevo una gran paura di sbagliare ( avendolo scelto dal solito depliant dei colori ) ma ne sono invece molto soddisfatto.
L'allestimento e' Platino, il cambio manuale e i sedili bicolor alcantara.
Riguardo alla mia presentazione, scusate ma la faro' piu' avanti... avendo al momento pochissimo tempo a disposizione mentre lavoro.....
Ciao
Franco
L'allestimento e' Platino, il cambio manuale e i sedili bicolor alcantara.
Riguardo alla mia presentazione, scusate ma la faro' piu' avanti... avendo al momento pochissimo tempo a disposizione mentre lavoro.....
Ciao
Franco
-
andrea firenze
Ecco un nuovo amico, un'altra New Phedra, altro marrone arcimboldo,....mi dolgo solo che non abbia scelto l' automatico....
) benvenuto!!
Andrea Firenze
Andrea Firenze