Martedì 16 settembre
-
henryplotter
Re: Martedì 16 settembre
Buongiorno phedroni.
E buongiorno alla mia figlioccia.
Per qualche orata sarò qui in studio, fermo sulla seggiola, poi riscendo e riprendo a correre quàellà!!!
@Katia: ma perchè non mi spedisci il curricula di Gianky? non ti prometto niente ma ho girato la voce.
ciao
henry
E buongiorno alla mia figlioccia.
Per qualche orata sarò qui in studio, fermo sulla seggiola, poi riscendo e riprendo a correre quàellà!!!
@Katia: ma perchè non mi spedisci il curricula di Gianky? non ti prometto niente ma ho girato la voce.
ciao
henry
-
Lazza53
Si vede che è mezzogiorno.... se insieme a qualche "orata" ci metti anche un piatto di pasta
come sapete fare solo voi... poi voglio vederti a correre quàellà !!
ciao
gipi
Buonagiornata a tutti !!
come sapete fare solo voi... poi voglio vederti a correre quàellà !!
ciao
gipi
Buonagiornata a tutti !!
-
henryplotter
Tu dici che è l'"orata" della pasta colle sarde? Mmmmhhh!!! effettivamente non sarebbe tanto male.
ciao gipi
)
h.p.
ciao gipi
h.p.
-
Lazza53
Si ho capito... me ne vado a casa a mangiare, sento un certo brontolio....
ciao un bacione al pulcino
gipi
ciao un bacione al pulcino
gipi
-
andrea firenze
Buon giorno, a Firenze stamani era proprio fresco, ora si sta bene, qualche nube in cielo, ma l'azzurro predomina.......
Dei due santi indicati da Marmass, l'agenda mi certifica S.Cornelio.......auguri
Andrea Firenze
Dei due santi indicati da Marmass, l'agenda mi certifica S.Cornelio.......auguri
Andrea Firenze
-
jamesvr
Buon Pomeriggio!!!
A Verona cielo sereno temp. 21°c ora si sta bene..
Ciao Jamesvr
-
Luca TO '93 (il grande)
Buon giorno..
Giornata iniziata con la visione di 2 incidente.. il primo penso ci sia scappato il morto..
Luca TO '93 (il grande)
Giornata iniziata con la visione di 2 incidente.. il primo penso ci sia scappato il morto..
Luca TO '93 (il grande)