Piccolo quesito domenicale

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Nicola58

Piccolo quesito domenicale

Messaggio da leggere da Nicola58 »

Salve a tutta la piazza.
Un piccolo quesito. Mi si è accesa la spia avaria airbag (anche quella gialla dietro il volante).
Non ho in programma una visita a "S."AntonioMo (ciao Antonio, sono stato da te a gennaio scorso e permettimi di inserire una "S." davanti al tuo nome).
Chiedevo, posso normalmente viaggiare oppure è opportuno fermarmi e far sistemare il problema?
Gli airbag in queste condizioni funzionano? La mia Phedra è una emblema del dicembre 2002.
A tutta la piazza, conoscete o ne avete sentito parlare di un "S."AntonioMo in Campania, in Molise o nel basso Lazio?
Grazie per le risposte
Ciao a tutti.

Nicola58
Marce SS

Re: Piccolo quesito domenicale

Messaggio da leggere da Marce SS »

Per le ph di quella data era previsto un richiamo ( entata di acqua dal pavimento di acqua alla centralina degli air bag)
Potrebbe essere una pozzanghera oppure dell'acqua del climatizzatore che non scarica all'esterno(anche per questo era previsto un richiamo)
Altra possibilità( capitato anche a me) è la possibile ri saldatura dei contatti alla centralina da far fare ad un TeSeO( tecnici della rete Fiat-lancia) ad ultrasuoni
se vai col tasto cerca senza limiti temporalo,troverai ,di sicuro, delle risposte ai tuoi quesiti
Marce
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Per le ph di quella data era previsto un richiamo ( entata di acqua dal pavimento di acqua alla centralina degli air bag)
Potrebbe essere una pozzanghera oppure dell'acqua del climatizzatore che non scarica all'esterno(anche per questo era previsto un richiamo)
Altra possibilità( capitato anche a me) è la possibile ri saldatura dei contatti alla centralina da far fare ad un TeSeO( tecnici della rete Fiat-lancia) ad ultrasuoni
se vai col tasto cerca senza limiti temporalo,troverai ,di sicuro, delle risposte ai tuoi quesiti
Marce
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 07&t=70007
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao Nicola non credo ci siano altri santi nella tua zona gli unici conosciuti sono a Carpi e a Milano S. Vito
Ciao Plan
nasedo

Messaggio da leggere da nasedo »

Ciao, ho avuto un problema simile sul'Ulisse che avevo prima del phedra era del 2003.portai la macchina in assistenza e loro mi dissero che era la serratura,lato guida (quella per disattivare gli airbag)che non era inserita bene.Forse il problema che hai potrebbe esser dovuto a degli attacchi.

nasedo
maxim68

Messaggio da leggere da maxim68 »

ciao Nicola58 e ciao a tutti.
ho lo stesso problema della spia airbag con delle differenze.
senza condizionatore acceso ho la spia airbag spenta
con condizionatore acceso la spia dopo un pò si accende quindi presumo sia la condensa.
devo portarla in assistenza e verificare nonostante a suo tempo andai alla lancia per il famoso richiamo.
ti farò sapere
saluti
maxim68 Roma sud est
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Nicola,

mi ricordo benissimo di te e colgo l'occasione per ringraziarti delle specialità della tua masseria che mi avevi lasciato tutto molto buono.

Per quanto riguarda la spia Air Bag, le cause possono essere diverse, quindi per dare una diagnosi più precisa dovrei sapere che errori ci sono memorizzati in centralina.

Quando hai la spia Air Bag accesa, in caso di incidente gli Air Bag non funzionano, però se questo non ti interessa puoi circolare ugualmente, mentre per quanto riguarda un Santo per risolverti il problema dalle tue parti purtroppo non saprei che consigliarti.

Saluti Antonio Mo
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”