Video su youtube

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
FrancisMi

Video su youtube

Messaggio da leggere da FrancisMi »

Carissimi,
avevo pensato di preparare un veloce video da pubblicare al volo su youtube con qualche immagine del raduno..., con un bel link da qui per andare la' a vederlo.
poi, pero', sono stato colto da un dubbio atroce... e la privacy? In realta' non c'e' nulla di particolarmente riservato, ma non si sa mai...

Quindi, ho pensato bene di proporvi prima la cosa. Se a qualcuno desse fastidio, potrebbe gentilmente farmelo sapere rispondendo a stretto giro di post?

Notare: e' l'una passata, e avete tempo fino alle 5 di mattina... no, scherzo, aspettero' qualche ora di piu'... forse!

Francis MI
Roberto Firenze

Re: Video su youtube

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Dal punto di vista di noi omacci non credo ci sia problemi di sorta ma nei confronti dei ragazzi, dei bambini credo sia meglio usare un livello di privacy alto e quindi di non pubblicare le loro immagini.
Pero' se si tratta di cofani o sederi di Phedra e qualche driver a corredo credo non ci siano problemi. Almeno per me non ci sono.
Ancora buon lavoro.
Roberto
FrancisMi

Bel problemino... e' quasi impossibile eliminare i bambini dalle inquadrature, perche' molte riprese sono "panoramiche", un po' come nelle foto di gruppo che sono state gia' pubblicate.

Francis MI
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si purtroppo confermo di condividere appieno il Roberto pensiero .

La cosa migliore sarebbe (anche perchè la tua idea è splendida) potere fare un .mov (un quicktime o roba del genere) da scaricarsi con chiave su rapidshare o giù di li

Max
FrancisMi

@ Max: ti ho mandato un email con i link per vedere. Mi fai sapere che ne pensi?
Grazie

Francis MI
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”