Re: Per AntonioMo

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Ciao Antonio

innanzitutto grazie per la tua grandissima disponibilità...poi per quel che riguarda le vitamine ti dico che alla mia Ph non le ho mai date proprio per timore di eventuali problemi più grossi dei relativamente "pochi" muscoli che ha. Da quello che mi dici suppongo che mi convenga attendere eventuali...speriamo di no... nuove segnalazioni, sperando di non rimanere a piedi, e poi eventualmente intervenire.
Visto che siamo in tema secondo te qual'è la dose giusta di vitamine? (Ph 2.2 128Cv)

P.S. Io sono calabrese di Calabria, mare splendido (per otto anni consecutivi bandiera blu), e cucina ancor di più, per non parlare delle girls ( mi pare di aver capito che sei single) ...e pertanto se dovessi, in futuro decidere di fare una vacanza da queste parti sappi che hai un punto di riferimento... naturalmente idem per tutta la nostra bella piazza.

Ciao a tutti. Peppe
Devis

Messaggio da leggere da Devis »

Quando si parla di questo..ti rispondono così :

Autore: Vince MO (---.1-87-r.retail.telecomitalia.it)
Data: 13-09-08 14:11

Non posso esserti di aiuto, mi dispiace. Le vitamine le ho solo in blister, le uso quando prendo gli antibiotici o mi sento stanco...

A molti non va di parlare di vitamine: sai, la privacy delle cure mediche...

Vince MO

non te la prendere se non ti rispondono ma sembra sia un argomento vietato dal forum..
Ciao
Devis
Peppekr

Messaggio da leggere da Peppekr »

Ciao Devis, in effetti me ne sono accorto, ho letto il post di Max che copriva il tuo e seguenti.

Nessun problema, considerando anche che le c.d. sono vietate dalla legge...era pura curiosità

Ciao a tutti

Peppe
devis

Messaggio da leggere da devis »

Se vuoi ne parliamo in PM per quello che posso dirti.....devist@alice.it
Ciao
Devis
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”