vi saluto a tutti
-
Cek
vi saluto a tutti
no, no non vi abbandono, suno alcuni giorni che non scrivo niente, motivi tecnici,
con sta sera chiudo per ferie due settimane e dovevo chiudere tutti i lavori in corso.
Mi scuso con tutti/e coloro che festeggiavano compleanni e anniversari vari, lo faccio adesso anche se in ritardo AUGURISSSISSSIMISSIMI, comunque vi ho letti e in questa settimana ne avete scritte di cose, avete cazzeggiato di brutto.
Adesso, fino alla fine del mese, non sarò così presente in piazza e leggerò occasionalmente i post quindi cercate di limitarvi nella scrittura altrimenti mi servirà un'altra settimana per azzerare i "nuovo" in rosso sul forum.
Un saluto a tutti gli amici vecchi, non di età, e nuovi
ciao Cek
con sta sera chiudo per ferie due settimane e dovevo chiudere tutti i lavori in corso.
Mi scuso con tutti/e coloro che festeggiavano compleanni e anniversari vari, lo faccio adesso anche se in ritardo AUGURISSSISSSIMISSIMI, comunque vi ho letti e in questa settimana ne avete scritte di cose, avete cazzeggiato di brutto.
Adesso, fino alla fine del mese, non sarò così presente in piazza e leggerò occasionalmente i post quindi cercate di limitarvi nella scrittura altrimenti mi servirà un'altra settimana per azzerare i "nuovo" in rosso sul forum.
Un saluto a tutti gli amici vecchi, non di età, e nuovi
ciao Cek
-
Vince MO
Re: vi saluto a tutti
Buon riposo, Cek!
Non chiedere di limitare i post: è impossibile!!
Vince
Non chiedere di limitare i post: è impossibile!!
Vince
-
Luca TO '93 (il grande)
Buone vacanze!!
Guai a te se abbandoni la Phedra
Luca TO '93 (il grande)
Guai a te se abbandoni la Phedra
Luca TO '93 (il grande)
-
Luca TO '93 (il grande)
Ops.. mi sono dimenticato..
Buone ferie anche a consorte e figli!!
MI MANCA IL TIRAMISU' DI TUA FIGLIA!!!!!!!!!!! E LE TUE BISTECCHE E IL CHEVACECIP (non so come si scriva) PORTATO DA ILLY.
(L'urlo è volontario)
Luca TO '93 (il grande)
Buone ferie anche a consorte e figli!!
MI MANCA IL TIRAMISU' DI TUA FIGLIA!!!!!!!!!!! E LE TUE BISTECCHE E IL CHEVACECIP (non so come si scriva) PORTATO DA ILLY.
(L'urlo è volontario)
Luca TO '93 (il grande)