proposta per un forum più moderno
-
marco lc
proposta per un forum più moderno
vista l'utilità di questo forum sia come momento di aggregazione, ma soprattutto come mezzo di divulgazione di informazioni preziosissime, perchè non facciamo una sottoscrizione per cambiare il programma che è a mio parere ormai obsoleto ed inadeguato?
un programma recente ha mille potenzialità in più e costa veramente un'inezia..
chi può decidere a questo proposito?
un programma recente ha mille potenzialità in più e costa veramente un'inezia..
chi può decidere a questo proposito?
-
henryplotter
Re: proposta per un forum più moderno
...come la phedra che c'ha diecimila centraline e 1000 pulsantini che + ne ha e più si rompono?
No no meglio pochi pulsantini...semplici schetti e funzionali!!!
Ciao
henryplotter
No no meglio pochi pulsantini...semplici schetti e funzionali!!!
Ciao
henryplotter
-
Lazza53
Non sarebbe più lo stesso... quì dentro c'è l' anima.
ciao
gipi
ciao
gipi
-
marco lc
okok..come iscritto dell'ultima ora non era mia intenzione fare critiche..
è solo una questione pratica..se uno vuole riprendere un argomento già trattato, deve aprire per forza un nuovo post, altrimenti gli altri non avranno mai la possibilità di leggere e replicare a loro volta, se non ritrovando il vecchio 3d tramite una ricerca o scorrendo magari per 10 pagine nei post precedenti..N'est pas?
cmq love and peace..
è solo una questione pratica..se uno vuole riprendere un argomento già trattato, deve aprire per forza un nuovo post, altrimenti gli altri non avranno mai la possibilità di leggere e replicare a loro volta, se non ritrovando il vecchio 3d tramite una ricerca o scorrendo magari per 10 pagine nei post precedenti..N'est pas?
cmq love and peace..
-
Luca TO '93 (il grande)
-
Max
E' allo studio una variazione del sistema ma il motivo propulsore non è la scomodità (di cui andiamo particolarmente orgogliosi) (hehehe) ma la sicurezza
Ad ogni modo questo è un altro motivo di unicità del forum Viva Lancia
Max
p.s. : grazie per la segnalazione Marco e per la concorrenza sleale Luca (hihihihihihi)
Ad ogni modo questo è un altro motivo di unicità del forum Viva Lancia
Max
p.s. : grazie per la segnalazione Marco e per la concorrenza sleale Luca (hihihihihihi)
-
Luca TO '93 (il grande)
Però mi è venuto molto bene!!!
Anche se non gira tantissimo.. ma aspetterò..
MI è venuto tanto bene
Luca TO '93 (il grande)
Anche se non gira tantissimo.. ma aspetterò..
MI è venuto tanto bene
Luca TO '93 (il grande)
-
marco lc
in effetti quella che ho evidenziato è l'unica pecca grossa perchè per il resto funziona egregiamente..
la veste grafica è qualcosa alla quale ci si affeziona e quindi anch'io sarei restio a cambiarla nonostante quella presentata da luca non sia male..
saludos:)
la veste grafica è qualcosa alla quale ci si affeziona e quindi anch'io sarei restio a cambiarla nonostante quella presentata da luca non sia male..
saludos:)